Home Guadagnare con le Webcam per adulti Come diventare una CamGirl – La Guida definitiva 2024

Come diventare una CamGirl – La Guida definitiva 2024

Ultimo Aggiornamento il 23 Dicembre, 2023 by Blog per Adulti

Se vuoi sapere come diventare una CamGirl e guadagnare online con la webcam sei nel posto giusto. In questo articolo troverai infatti tutte le informazioni necessarie per diventare una CamGirl di successo e guadagnare cifre importanti.

Sappi che si tratta di un’eccellente opportunità di business e puoi renderla una professione vera e propria, che ti lascerà anche tanto tempo libero per fare tutto ciò che desideri. In questa guida ti illustreremo come iniziare la tua attività, dove svolgerla e l’attrezzatura che ti serve.

Inoltre, ti indicheremo anche quali sono i migliori siti di webcam per adulti da scegliere per cominciare a guadagnare. Il bello di questa professione è che puoi svolgerla anche nella tua stanza, naturalmente allestita come si deve. E allora, continua a leggere e scopri tutto ciò che c’è da sapere su come diventare una CamGirl!

Cosa vuol dire essere una CamGirl

Definita anche modella di Webcam, una CamGirl è una ragazza o una donna che si spoglia appunto davanti alla webcam per offrire uno show erotico e soddisfare le richieste dei clienti.

Si tratta di una professionista vera e propria, che svolge la sua attività per adulti dal vivo e i cui video vengono trasmessi sui siti dove ha scelto di registrarsi.  Come avrai intuito, il compito della CamGirl è dunque quello di esaudire quello che chiedono i clienti attraverso il web, ovviamente entro i limiti imposti da ella stessa.

Non solo, la camgirl deve anche essere capace di instaurare un rapporto di fiducia e sintonia con la clientela, condizione indispensabile per ottenere il profitto massimo possibile

Diventare una Camgirl di successo oppure no ?

Qual è il tuo obiettivo, fare la CamGirl professionista e ottenere lauti guadagni, oppure ti serve semplicemente un’attività per arrotondare? Il successo della tua attività di CamGirl dipende proprio dall’obiettivo che desideri raggiungere.

E’ partendo da questo presupposto che determinerai anche il tuo futuro, perché devi sapere che svolgendo bene questa professione potrai guadagnare cifre da capogiro. Tutto dipende dal tempo che vuoi dedicare alla tua attività, e puoi farla diventare il tuo primo lavoro, sul quale basare le tue certezze e il tuo futuro.

Basta solo svolgere questa attività in modo serio, impostare il rapporto con gli ammiratori e connettersi con loro per esaudire le varie richieste, e alla fine ti accorgi che fare la camgirl è semplice ed è proprio un lavoro come un altro, ma che può darti molto più dal lato economico.

Anche se non hai esperienza o meno in questo settore, puoi iniziare a sfruttare gli enormi vantaggi che offre lavorando online in modo intelligente. Prima di iscriverti ad un sito di webcam, ecco quindi le domande che dovresti fare a te stessa:

  • Quanto tempo voglio dedicare a questa attività?
  • Voglio fare la CamGirl per poco tempo o a lungo?
  • Sono capace di fare questo lavoro o mi crea imbarazzo?
  • Che tipo di personalità di CamGirl si adatta a me?
  • Cosa ho di diverso dalle altre CamGirl già presenti online?

Queste e molte altre sono le domande che potresti farti per capire quali sono i tuoi obiettivi. Dopo aver fatto chiarezza nella tua mente e aver definito ciò che desideri ottenere, ecco che puoi continuare a leggere la guida per scoprire cosa ti serve per diventare una Webcam girl.

Attrezzature e accessori per diventare una CamGirl professionista

In qualsiasi attività che si rispetti è necessaria un’attrezzatura specifica e strumenti adatti per poterla svolgere al meglio. Anche nel caso del lavoro da CamGirl devi poter disporre di strumenti adeguati, che ti consentono di connetterti facilmente con i clienti e di creare show affascinanti e suggestivi.

Personal Computer : ti serve un pc che ti dia la possibilità di trasmettere le immagini in maniera nitida, con una qualità ai massimi livelli, così da evitare che i tuoi ammiratori rimangano delusi dalla qualità dello streaming. Probabilmente hai già un pc portatile e se ha almeno 16 Gb di Ram è perfetto per quello che devi fare.

Un pc con 16 GB di RAM assicura ottime prestazioni e non manda in blocco i video. Il pc portatile è in assoluto il migliore per questo lavoro, ha un ingombro ridotto e oltretutto puoi portarlo ovunque. Puoi scegliere fra quelli inclusi nella lista che ho redatto apposta per te.

WEBACAM HD: la webcam che ti serve deve essere hd e deve avere il microfono integrato. Con queste caratteristiche i video non risulteranno sfocati e saranno di alta qualità, con immagini nitide e piacevoli da vedere.

In questo modo i tuoi spettatori potranno ammirarti e apprezzarti ancora di più. Ricorda che non basta la webcam integrata nel computer, perché non rimanda immagini nitide. Per trovare subito la webcam che fa per te controlla la lista che ho preparato

CONNESSIONE VELOCE : disporre di un’ottima connessione è fondamentale per continuare le tue performance davanti ai tuoi fan. Non avere una buona connessione vuol dire rischiare di interrompere il collegamento e questo si tradurrebbe in delusione per gli ammiratori, ma anche in perdita di guadagno per te.

Assicurati quindi che la connessione internet sia elevata e che possa garantirti di stare in linea ininterrottamente. Se hai dei coinquilini scegli una connessione separata, che puoi usare solo tu e invece di utilizzare il Wi-Fi collega il cavo al computer. Questo ti garantirà una connessione più stabile e più veloce.

Impostazione ideale della stanza di ripresa Webcam Sex Room

La stanza di una CamGirl
La camera perfetta di una camgirl di successo

Anche se puoi trasmettere in streaming da qualsiasi luogo, creare una stanza per le riprese è sicuramente la scelta migliore per metterti a tuo agio e per mantenere alto l’interesse del pubblico, ma è anche fondamentale per mantenere la tua privacy.

Puoi scegliere la tua stanza o comunque un altro spazio che dovrai impostare al meglio per realizzare le riprese e offrire ai clienti un’esperienza soddisfacente e piacevole. Il loro giudizio influirà sul successo della tua attività di Cam Girl, quindi è necessario che la stanza sia organizzata a dovere e che sia isolata da rumori e distrazioni. Ecco alcuni suggerimenti su come diventare camgirl professionista:

Scegli un luogo sicuro e tranquillo dove impostare la tua stanza. Se vivi con altre persone, accertati di poter chiudere la porta a chiave mentre stai lavorando, così da evitare eventuali interruzioni.

Evita sfondi dietro di te o oggetti di dimensioni grandi che potrebbero distrarre gli spettatori. E’ importante che la loro attenzione sia concentrata su di te e su ciò che stai facendo. Anche tu devi mostrarti concentrata nelle tue performance e non è piacevole per gli utenti vedere distratta la CamGirl preferita.

Non sottovalutare la privacy, perciò evita di decorare la stanza con oggetti personali, foto, libri o qualsiasi altra cosa che potrebbe rivelare la tua identità. Non devi mettere nulla che possa essere ripreso e magari ricondurre a te. Indossa anche una mascherina se desideri mantenere l’anonimato.

Come scegliere i siti migliori per mostrarsi come CamGirl

Quali sono i siti migliori per mostrarsi come CamGirl? Non tutti i siti per adulti sono uguali e quindi bisogna selezionare quelli giusti, sicuri e affidabili, che tutelano la tua privacy e ti assicurano un certo traffico. Fra i migliori trovi Cam4, Riv e Stripchat, ma ve ne sono tanti altri da scegliere, l’importante è tenere conto dei seguenti fattori:

Caratteristiche – verifica cosa ti offre il sito, se ti consente di vendere foto e altri prodotti che possono incrementare i tuoi guadagni. Poiché non tutti i siti webcam girl sono uguali, ti consiglio di controllare cosa offrono prima della registrazione.

Traffico del sito – i siti che hanno maggiore traffico sono indubbiamente quelli da privilegiare, anche se c’è più concorrenza. Saranno quindi le tue performance a fare la differenza e se segui la guida otterrai risultati importanti.

Modalità di pagamento – leggi con cura le modalità di pagamento proposte dai siti, le commissioni e i circuiti utilizzati per effettuare il bonifico. In genere i bonifici vengono fatti settimanalmente, ma la scelta spetta comunque alla Camgirl, per cui devi essere tu a decidere.

Verifica e convalida con il sito per diventare Webcam Girl

In genere viene richiesto un documento di riconoscimento valido per fare la registrazione ai siti di Webcamgirl. Il documento è necessario per verificare la tua identità e per accertare che sei maggiorenne. Oltre al documento di identità viene richiesta anche una prova di residenza, sempre allo scopo di accertare che quanto dichiari corrisponde a verità. Bada bene, se hai meno di 18 anni fermati e non proseguire nella lettura, perché nessun sito per adulti potrà accoglierti. Evita anche di ricorrere a trucchi o manomissioni dei documenti perché è assolutamente illegale. Sappi che entrare in questi siti illegalmente comporta guai seri

Consigli per rendere accattivante il tuo show da Web Cam Girl

Se devi fare la CamGirl professionista devi disporre di alcune cose che renderanno il tuo show più avvincente ed esaltante. Ecco cosa ti serve:

Abit sexy di una Cam Girl

Vestiti sexy – molta importanza hanno gli abiti che indossi durante le tue performance, perché servono a rendere magico il momento dello show. Cerca di apparire seducente indossando qualcosa di sexy, che metta in risalto il tuo corpo, magari con delle trasparenze e con effetto “vedo non vedo”.

Sexy Toys per una Cam Girl

Sexy Toys – I giocattoli erotici non devono mancare negli accessori della Camgirl, perché oltre a rendere più esaltanti lo show attraggono moltissimo i visitatori. Uno dei sexy toys più utilizzati in assoluto è Lush, prodotto dalla Lovense, che sarà possibile far vibrare scaricando l’app Lovense Remote

Sexy Toys Lush
Blog Adulti

Luce giusta – un’adeguata illuminazione ha il potere di rendere più bello e accattivante il tuo spettacolo e quindi di attrarre un maggior numero di utenti.

Quanto può guadagnare una web CamGirl ?

E’ difficile rispondere con dati certi a questa domanda, perché i guadagni variano a seconda del seguito che riesci a conquistare, del tempo impiegato per connetterti con i clienti, della reputazione che sei in grado di creare, della popolarità raggiunta.

Se scegli di diventare una Webcam Girl puoi lavorare per il tempo che desideri dedicare alla tua attività e sei tu a gestirti, perché non hai un datore di lavoro e nemmeno degli orari prestabiliti. E’ comunque vero che se vuoi guadagnare tanto devi impegnarti e fare del tuo meglio per catturare l’attenzione di molti utenti.

Come vedi, tutto dipende dal successo della tua attività, che ti permetterà di guadagnare anche cifre molto elevate. Per esempio, considerato che per uno spettacolo privato il costo si aggira intorno ai 2 e i 5 € al minuto, possiamo affermare che si possono guadagnare anche 2000 € al mese se svolgi con costanza la tua attività, ma se hai un seguito molto alto e hai altre entrate puoi persino guadagnare oltre 5.000 €. (questi dati non possono essere considerati una conferma)

Puoi infatti ottimizzare le entrate offrendo anche altri servizi che servono a rendere più completo il tuo lavoro. Ecco alcuni suggerimenti per ottenere maggiori profitti dalla tua attività di Camgirl:

Fai marketing – se aspetti che quando apri la cam gli utenti siano lì ad aspettarti non potrai mai ottenere i guadagni desiderati. Un po’ di marketing ti aiuterà a trovare più utenti che si interessano a te, quindi fai comunicare ai fan gli orari in cui vai in onda e metti anche delle foto accattivanti per stimolare la fantasia dei clienti.

Crea un sito tutto tuo – potrebbe essere una buona idea per attirare i tuoi clienti sulla tua piattaforma e questo farebbe aumentare anche i guadagni. Inoltre, con un sito di tua proprietà puoi vendere anche prodotti in affiliazione.

Stabilisci degli obiettivi – tutti i siti, quindi anche Chaturbate, ti consentono di impostare degli obiettivi che i tuoi ammiratori possono raggiungere. Potrai scegliere personalmente il premio da assegnare a chi raggiunge il traguardo e questo incentiverà le visite alla tua cam. Per questo ti consiglio di impostare un obiettivo ad ogni trasmissione.

Vendi mutandine usate – anche se ti sembrerà strano, la vendita delle mutandine usate è una delle più redditizie per una CamGirl. Ci sono tante persone disposte a pagare anche cifre come 100 euro o più per avere le tue mutandine usate e puoi anche chiedere somme più alte se ci sono delle richieste particolari, controlla questa guida.

Vendi foto fetish dei piedi – anche la tendenza delle foto fetish dei piedi è in costante crescita e quelle delle Cam Girl sono molto apprezzate. Anche tu puoi sfruttare questa moda per garantirti altre entrate e incrementare i tuoi guadagni.

Per il resto, ti consiglio di comunicare con i tuoi ammiratori sempre a voce e di non scrivere quello che devi dire loro. Rispondi quindi alle loro domande cercando di dare risposte esaurienti, gli utenti saranno felici di ascoltarti e percepiranno le tue emozioni.

Inoltre, abbi sempre l’avvertenza di stuzzicare i clienti e di far venire loro la voglia di guardarti, ma senza far vedere troppo, così da lasciar correre l’immaginazione. Fai attenzione a non essere mai noiosa e tieni alta l’attenzione su di te utilizzando parole e tattiche che inducono a non staccare lo sguardo. Sii convincente e rilassata e i tuoi ammiratori non staccheranno gli occhi da te!

Pro e contro di essere una CamGirl

Se sei interessata a svolgere l’attività di CamGirl, devi sapere che ci sono dei pro e dei contro, in modo da iniziare questo lavoro con consapevolezza.

PRO

  • Hai la padronanza di te stessa – non dipendi da nessuno e questo è un gran vantaggio. Sei tu a gestire quando e quanto lavorare e dove svolgere la tua attività da Cam Girl professionista.
  • Diventerai famosa – il successo porterà tanta popolarità sul web al personaggio che hai creato e questo vorrà dire anche dedizione e coccole da parte dei fan che ti adorano.
  • Guadagni – se segui tutti i suggerimenti descritti in questa guida i tuoi guadagni potranno essere molto elevati.

Puoi trarre profitti anche mentre dormi – aprendo un piccolo spazio web dove puoi vendere svariati prodotti come foto, video e altro, chiunque può acquistarli in qualsiasi momento, anche mentre tu stai dormendo.

CONTRO

  • Per guadagnare occorre tempo –  anche se si può guadagnare tanto con questo lavoro, non aspettarti tanto i primi mesi. Prima di ottenere buoni profitti devi far conoscere il tuo personaggio e gli utenti devono preferirti ad altri.
  • Vita privata nell’anonimato – per tutelare la vita privatanon puoi parlare a tutti del tuo lavoro di Cam Girl e questo può creare delle frustrazioni.
  • Tutela della privacy – poiché le foto e i video verranno pubblicati sui siti, potresti avere delle spiacevoli esperienze se qualcuno condivide i tuoi dati personali senza la tua autorizzazione. Se ciò accade, ti basta comunque segnalare al sito la vicenda e il responsabile sarà bloccato.

I MIGLIORI SITI PER LAVORARE IN CAM

Prendi spunto dalle altre Top CamGirl per diventare la migliore

Se hai poca esperienza e desideri migliorare le tue performance guarda cosa fanno le Top Cam Girls e applica le tattiche e le strategie che funzionano per attrarre gli utenti. Prendere spunto dalle webcam girls professioniste è molto importante per chi si approccia per la prima volta a questo settore e seguendo tutti i punti elencati in questa guida puoi veramente raggiungere traguardi notevoli.

Come creare una lista di desideri su Amazon per CamGirl?

Fra i tanti modi per guadagnare c’è anche la lista dei desideri che puoi creare come Camgirl all’interno della tua room. Per creare la lista vai su Amazon e inserisci tutte quelle cose che puoi ricevere in regalo dai tuoi followers. Per incrementare i guadagni ti consiglio di iscriverti al programma di affiliazione di Amazon, e potrai così guadagnare su quello che i fan spendono, oltre che ricevere i loro regali.

Sarò anonima e la mia identità sarà tutelata sui siti di Webcam ?

La preoccupazione di tante ragazze che desiderano approcciarsi al fantastico mondo delle Cam Girl e diventare indipendenti è sapere se la loro vera identità viene rivelata. Riguardo a questo posso dirti con certezza che i dati forniti ai portali seri e professionali sono tutelati dalla privacy e non accessibili a terzi, per cui anche tu puoi stare tranquilla che nessuno rivelerà la tua identità.

La richiesta del documento di identità serve a dimostrare che si è maggiorenni ed è solo una dimostrazione che si tratta di portali affidabili e professionali, per cui è un’ulteriore garanzia per tutte le ragazze e le donne che intendono svolgere questo lavoro.

Inoltre, se lo desideri, puoi anche impedire che la tua stanza venga vista in un determinato paese. Infatti, puoi chiedere il blocco e nel paese che hai scelto nessuno vedrà la tua stanza.

Quanto tempo ci vuole per guadagnare come CamGirl?

Lavorare come Webcam Girl assicura senza dubbio enormi guadagni, ma tutto dipende da te e dalla qualità del tuo lavoro. Se svolgi bene le tue performance e raggiungi rapidamente visibilità puoi cominciare a guadagnare fin da subito.

Ti consiglio però di non avere fretta e di organizzare il tuo lavoro in maniera intelligente, per evitare fallimenti. Devi iniziare con il piede giusto, usare tattiche adatte per conquistare e farti apprezzare, e quindi non devi solo fare spettacolo, ma capire quello che i clienti vogliono da te.

Per raggiungere questo obiettivo non ci sono tempi prestabiliti, quindi spetta a te cogliere al volo ciò che vogliono i clienti. Usa l’intuito e alcune tecniche infallibili per diventare la preferita, ma ricorda anche di essere paziente e determinata se vuoi raggiungere l’obiettivo di incrementare i guadagni.

Come iscriversi ai migliori siti di CamGirl ?

A questo punto della guida hai tutte le informazioni che ti servono per diventare una Cam Girl e ottenere risultati eccellenti, per cui vediamo come effettuare l’iscrizione ai migliori siti di Webcam Girl, cioè a quelli più affidabili e sicuri.

Ricorda che devi avere 18 anni per iscriverti ai siti e per effettuare la registrazione devi scannerizzare un documento di identità, dopodiché potrai cominciare subito la tua avventura.

Iscriversi a Streamate come CamGirl

Streamate è un sito di sexy cam erotiche che esiste da molto tempo, dal lontano 2003, è uno dei pionieri delle cam erotiche per adulti, nel tempo ha saputo affermarsi come uno dei leader del mercato delle cam erotiche. Ha conseguito anche molti riconoscimenti e premi nel settore dell’intrattenimento per adulti. Scopriamo perchè dovresti iscriverti come modella a Streamate.

La cosa piu’ importante che contraddistingue Streamate dagli altri siti di CamGirl è sicuramente il traffico che ha, anche se ne hai sentito parlare poco Streamate ha un sacco di traffico di qualità, dove molti dei portali piu’ famosi hanno scelto di collaborare con loro. Per farti capire bene il motivo perchè devi prendere in considerazione Streamate è che se vai su Pornhub e vai nella sezione “LiveCams” scoprirai che si sono affidati a loro per tutto il traffico in arrivo. Iscrivendoti al loro portale hai la possibilità di essere trovata da milioni di utenti che tutti i giorni si collegano solo al sito appena menzionato.

Streamate Italia
ISCRIVITI COME MODELLA SU STREAMATE

Streamate apre al mercato Italiano

Streamate ha aperto da non molto una sede in Europa per il mercato Italiano, o meglio, sono alla ricerca di modelle e modelli Italiani che vogliano intraprendere questo tipo di attività, essendo loro come sede oltreoceano come puoi capire hanno molte cam girl e modelli di lingua Inglese ma di lingua Italiana per nostra fortuna sono ancora pochi o meglio poche, ecco perchè è un buon motivo per iscriversi a Streamate dove ancora la concorrenza è poca e poi prenderti una fetta di mercato che sta aspettando di essere colta.

Quanto posso guadagnare con Streamate ?

E’ una domanda che all’inizio della carriera come webcam girl o modella ci facciamo prima di iniziare una nuova avventura lavorativa, dipende sempre da quanto tempo dedichiamo a questo lavoro, Streamate in media paga una commissione che può variare dal 35% al 75%, lo so, ci sono siti che pagano di piu’, ma non hanno la bellezza di 10 milioni di iscritti !! che tutti i giorni spendono sul loro portale, capisci bene che piu’ iscritti ha un portale è piu’ alta è la possibilità di avere maggiori guadagni.

Come iscriversi al portale

Come detto in precedenza hanno aperto un ufficio in Europa con un’assistenza parlante italiano per qualsiasi dubbio o domanda puoi tranquillamente rivolgerti al servizio che trovi a questo link , sicuramente ti sapranno dare tutte le informazioni dettagliate, hai anche a disposizione dei video tutorial in italiano dove ti guideranno passo passo per configurare nei migliori dei modi il tuo account e farti iniziare fin da subito a guadagnare su Streamate.

VIDEO TUTORIAL STREAMATE

Come diventare CamGirl su BongaCams

Bongamodels

Siti di webcam la rete ne è veramente piena, ma non tutti i siti possono offrire servizi eccellenti e soprattutto pagamenti veloci. Una delle cose da tenere presente nel momento in cui decidi di iscriverti ad un sito di webcam per adulti è il traffico, perché se il sito non ha abbastanza traffico non avrai clienti, BongaCams è uno di quei siti che questa caratteristica la supera in abbondanza, il mese scorso è stato visitato da ben 373.000.000 !! di persone (fonte similarweb) quindi puoi capire che di gente nel sito ne passa parecchia.

L’iscrizione a Bongacams è gratuita e devi avere la maggiore età,  dovrai caricare nel sistema un tuo documento di identità per verificare che tu sia maggiorenne e potrai iniziare a diventare una Cam Girl.

Quanto posso guadagnare su BongaCams ?

Con Bongacams puoi guadagnare dai 4-5 centesimi a Token, il pagamento viene effettuato tramite ePayService, Paxum, Webmoney o cryptovalute. La soglia minima per ricevere un pagamento è $ 50, al momento della stesura di questo articolo pagano una volta alla settimana.

Per iniziare la registrazione vai a questo link BongaModels e clicca dove vedi scritto “Model Registration”

Su BongaCams si possono iscrivere Camgirl singole, Maschi, Transessuali, Gruppi, in questo caso tu dovrai selezionare “Female” e compilare i dati richiesti e cliccare il bottone “crea account”

Creato il tuo account su BongaCams dovrai scegliere se fare la registrazione Standard oppure Fast Track, la differenza è che la Fast Track farà la verifica dei tuoi documenti in tempo reale e se sarai approvata potrai fin da subito iniziare la tua attività di modella, se con la Fast Track incontri qualche problema puoi passare alla Standar ed il tuo account verrà revisionato manualmente. Come vedi registrarsi su BongaCams è molto semplice e veloce.

ISCRIVITI SU BONGACAMS

Come diventare una CamGirl su StripChat

Questo sito di live cam è uno dei siti più amati da parte di modelli amatoriali, StripChat il mese scorso ha ricevuto ben 116.000.000 di viste a livello globale (fonte similarweb) e occupa il 270° posto in classifica mondiale. L’importanza del traffico di un sito di web cam sex è importantissima per quanto riguarda i tuoi risultati economici, e StripChat fa la differenza. Su StripChat non ci sono al momento molte modelle Italiane che può essere una cosa positiva per iniziare la tua carriera di Cam Girl in quanto non avrai molta concorrenza per il pubblico mondiale che vuole dialogare con modelle italiane.

L’iscirizione è gratuita su StripChat, accetta donne, maschi, lesbiche, gay, transessuali e gruppi, come tutti i portali di modelle regolari per poterti registrare dovrai avere la maggiore età e un tuo documento che possa confermare la tua età.

Quanto posso guadagnare su StripChat ?

Per ogni Token ricevuto al momento della stesura di questo articolo StirpChat pagherà ad ogni modella $5 centesimi di dollaro, in questo caso ogni 100 Token guadagnerai 5 dollari. La cosa che differenzia StripChat da tutti gli altri portali è che ti pagheranno anche se ci sono dell frodi sui Token, quindi puoi stare tranquilla che i tuoi guadagni sono garantiti.

Il pagamento verrà effettuato una volta alla settimana e una volta registrata e validato il tuo account potrai farti pagare con le seguenti modalità : COSMOpayment, ePayService, ACH / Direct Transfers, Assegno, Bitcoin / Cryptocurrencies, Bonifico Internazionale EUR Wire Transfers (SEPA).

StripChat Iscrizione

Per iniziare l’iscrizione su StripChat clicca questo link inserisci il tuo nome e la tua mail e poi clicca il bottone che trovi n basso.

StripCaht – creazione account modella

StripChat ti avrà inviato una mail per confermare l’iscrizione, fatto questo passaggio, dovrai impostare il tuo profilo con tutti tuoi dati, al 3 step inviare i documenti. Verificato il tuo account sari pronta per iniziare la tua avventura come Cam Girl.

 ISCRIVITI SU STRIPCHAT

P.s. Ho impiegato più di 10 ore per scrivere questa recensione ti chiedo solo la gentilezza se sei rimasta soddisfatta/o di condividerla. Se hai qualche dubbio scrivimi pure sarò ben felice di aiutarti

FAQ Come diventare CamGirl

Essere una CamGirl si intendono tutte quelle Donne / Ragazze / Coppie (Maggiorenni) che si mostrano in abiti piccanti in una Cam. La Cam Girl potrà decidere liberamente se mostrare il proprio viso oppure no.

Quasi tutti i siti che offrono questo servizio per le CamGirl e gratuito, i principali portali sono : Cam4, Chaturbate , BongaCams , RIV , CamSoda , xlovecam

Tutto dipende da quanto tempo dedichi come CamGirl, non esiste una cifra esatta, prendendo dei dati nella rete può variare dai $1000 ai $7000 al mese , ma come detto tutto dipende da quanto tempo una CamGirl dedica a questo servizio. Non vi è alcuna garanzia

Si, non ci sono restrizioni ne limiti, puoi iscriverti in più siti per CamGirl, in modo che quando trasmetti lo puoi fare su più canali ed aumentare le tue entrate.

E’ molto importante che tu individui il tuo pubblico da dove arriva, se hai più spettatori dagli Stati Uniti dovrai tener presente il loro orario notturno per trasmettere come Cam Girl, solitamente il migliore orario è dalle 22.00 alle 3.00.

La paura di molte Cam Girls alle prime armi è che qualcuno possa registrare le proprie esibizioni per poi ripubblicarle senza avere l’autorizzazione. Per risolvere questo problema ti basterà inserire un badge “DMCA” che è l’acronimo di Digital Millennium Copyright Act che puoi sottoscrivere all’indirizzo dmca.com .

Conslusioni

Per chi inizia a fare la CamGirl a volte può essere un pò in difficoltà perchè non sa bene come muoversi all’interno di questo mondo, con questa guida abbiamo voluto dare una visione generale su come iniziare a diventare una cam girl di successo ed iniziare a guadagnare nel 2022.

Abbiamo la possibilità se ti sei iscritta a qualche sito di webcam di farti inserire GRATIS in questo portale che ti aiuterà a far crescere il tuo profilo in maniera organica, vai a questa pagina per l’iscrizione > Iscrizione Modelle

Se necessiti di ulteriori chiarimenti o dubbi a riguardo di questa guida puoi inviarci una mail tramite il form che trovi nel blog oppure puoi scriverlo nei commenti che trovi qui in basso e saremo felici di aiutarti nel risolvere i tuoi dubbi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

error: I contenuti sono protetti !!
Exit mobile version