Home Guadagnare con le Webcam per adulti Come fare la CamGirl su Cam4 nel 2024

Come fare la CamGirl su Cam4 nel 2024

Ultimo Aggiornamento il 23 Dicembre, 2023 by Blog per Adulti

Ti piacerebbe diventare una camgirl su Cam4 e fare tanti soldi? Questa attività è un’ottima opportunità per rendersi indipendenti e puoi guadagnare cifre anche molto elevate.

In un sito come quello di Cam4, famoso per chi cerca live sex cam in streaming da guardare gratuitamente ma anche per gli spettacoli particolarmente eccitanti da vedere nelle stanze a pagamento, puoi svolgere questa professione guadagnando cifre non indifferenti.

Gli spettatori che vogliono vedere le performance delle cam girl non devono fare altro che entrare nel sito, andare alla home page e scegliere fra le tante video chat live a disposizione, pagando in token. Se intendi intraprendere questo lavoro, ecco cosa devi fare per diventare una camgirl su Cam4!

Cosa fare per diventare una camgirl su Cam4

Entrare a far parte della piattaforma Cam4 è semplice. La prima cosa da fare è aprire un account gratuitamente su cam4.com oppure su www.cam4models.com, dove possono tutti i maggiorenni, donne e uomini, possono iscriversi gratuitamente.

Per aprire il tuo account avrai bisogno di un computer con webcam oppure, in alternativa al pc, uno smartphone o un tablet.

Inoltre, devi disporre di una connessione internet a banda larga, necessaria per essere sempre in linea e non avere problemi durante le tue esibizioni. Ecco di seguito tutte le fasi per iscriverti:

  • Entra nel sito www.cam4models.com e clicca sul pulsante crea un account gratuito, scrivendo un nome utente, un indirizzo valido e una password.
  • Nella schermata seguente metti il nickname preferito per farti riconoscere dagli utenti come camgirl di CAM4, optando per qualcosa di sexy, e il Nome Utente. Nella casella Email inserisci un indirizzo e-mail valido e  password  e clicca sul pulsante “ Crea il mio conto ”.
  • A questo punto hai creato il tuo account e non ti resta che confermarlo andando nella tua casella di posta elettronica e cliccando sul pulsante di verifica presente.

Una volta confermato il tuo account per diventare cam model Cam4 puoi cominciare a perfezionare il tuo profilo, mettendo foto sexy, una descrizione accattivante di te, in modo da farti conoscere meglio dagli utenti che navigheranno nel sito. Fatto questo passaggio volendo sei già pronta per andare live ed esibirti.

Come guadagnare in token

Con l’account Cam4 attivo puoi cominciare le tue esibizioni in webcam e iniziare a guadagnare token, cioè la moneta virtuale che ti permette di accumulare gettoni ogni qualvolta vieni scelta dagli utenti.

I token possono essere utilizzati per accedere agli spettacoli live privati, ma possono servire anche per fare richieste dirette alla cam girl come cam2cam o show privati oppure per togliere la pubblicità che ogni tanto interrompe gli show.

Ad ogni token che l’utente spende nella tua live tu incassi 0.10$ , questo vuol dire che per ogni 100 token spesi dall’utente tu guadagni 10$. Puoi decidere di trasformare in soldi veri i token e versarli con un bonifico sul tuo conto bancario.

alternativa, puoi scegliere fra vari metodi di pagamento, fra cui trovi anche Paxum ed Epayservices e Paxum, due carte prepagate del circuito mastercard. 

Dopo aver effettuato il trasferimento dei token in soldi veri, devi completare la procedura effettuando la verifica del profilo. Questa fase è necessaria per verificare se la persona che si esibisce sulla cam è maggiorenne. Ecco come fare per attestare il profilo:

  • Fai una scansione o una foto di un documento di identità valido a scelta fra carta di identità, patente o passaporto, sia fronte che retro
  • Vai su www.cam4.com, effettua il login, clicca sull’icona in alto a destra e poi su Pannello Performer.

Puoi gestire le tue attività di camgirl come guadagni, statistiche, e molto altro. grazie a questo pannello, utile per controllare quando vuoi tutti i guadagni in webcam.

Come fare soldi con CAM4

Con le tue performance su CAM4 puoi guadagnare cifre anche elevate visto che la piattaforma è molto conosciuta e frequentata da tantissimi visitatori. Inoltre, il sito propone tariffe trasparenti e tutti i token che gli utenti spendono sui tuoi video li prendi per intero.

Calcolatore guadagni cam4
* stima sulla media dei guadagni dei webcam model

A seconda delle richieste che i visitatori possono farti, il guadagno è ancora maggiore. Ad esempio, se richiedono delle performance particolari come show privati, guadagnerai molto di più rispetto ad una normale esibizione sexy. I clienti che vogliono vederti in azione possono partecipare al versamento dei token, scegliendo fra i pacchetti disponibili, fino a raggiungere quelli necessari per vedere il tuo video.

Dunque, loro sono liberi di pagare per vederti e tu al tempo stesso guadagni con le performance virtuali. Sta a te essere il più seducente possibile e attirare i visitatori verso i tuoi spettacoli. Più vieni scelta come performer e più alti saranno i tuoi guadagni!

FAQ

Il tempo necessario per guadagnare denaro su Cam4 dipende da quante live riesci a fare. In generale, più spettacoli si fanno e più fan si hanno, maggiori saranno le opportunità di guadagno.

Cam4 è una piattaforma sicura e rispetta la privacy dei propri utenti e performer. Inoltre, offre un servizio clienti attivo 24 ore su 24 per risolvere eventuali problemi.

Per massimizzare le tue opportunità di guadagno su Cam4, dovrai offrire spettacoli di qualità ai tuoi fan e costruire una base di follower fedeli. Inoltre, potresti considerare di offrire servizi personalizzati ai tuoi fan, come chat private o show esclusivi in cam2cam.

Conclusioni

CAM4 è un sito serio e professionale e funziona con un meccanismo molto ben organizzato, chiaro e conveniente per tutte le cam girls che decidono di intraprendere questa professione diventata oggi altamente remunerativa.

Gli utenti scelgono personalmente cosa vedere e per quale camgirl pagare, ma hanno come vantaggio quello di non dover sborsare tutta la cifra, perché altri visitatori possono contribuire al raggiungimento dei token necessari per ottenere il goal. Invece, per la camgirl scelta è tutto di guadagnato, perché i token investiti dagli utenti le spettano di diritto. Le caratteristiche di Cam4 sono davvero speciali e per questo sono in tanti a volerne far parte, e come vedi anche tu puoi seguire tutte le indicazioni per aprire il tuo account e diventare una camgirl!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

error: I contenuti sono protetti !!
Exit mobile version