Home Guadagnare con le Webcam per adulti Cosplay : Camgirl come aumentare i guadagni

Cosplay : Camgirl come aumentare i guadagni

Ultimo Aggiornamento il 23 Febbraio, 2021 by Blog per Adulti

Il mondo dell’intrattenimento virtuale per adulti sta subendo da anni un’impennata destinata a crescere sempre di più. Mese dopo mese si moltiplicano i siti che consentono alle camgirl di offrire intrattenimento mirato e mettere insieme guadagni cospicui. In questo particolare periodo, fra le difficoltà degli spostamenti limitati e i contatti sociali diminuiti, il mestiere dell’intrattenitore online sta diventando ancora più richiesto.

Lavorare da casa si sta rivelando infatti la formula vincente di smartworking, e se questo dal punto di vista pratico offre un maggior numero di clienti disponibili, dall’altro aumenta vertiginosamente anche la concorrenza.

Oggi sono tante infatti le ragazze che si sono rese conto di poter lavorare da casa in maniera anonima e sicura, proponendo spettacoli nelle vesti succinte di camgirl. Bisogna quindi imparare a diversificare, competere e offrire qualcosa in più delle altre camgirl. In questo articolo vedremo come rinnovare la tua offerta al tuo pubblico, renderti più interessante e solleticare le fantasie sexy di un vasto pubblico che sembra praticamente inesauribile.

POTREBBE INTERESSARTI LA GUIDA COME DIVENTARE UNA CAM GIRL DI SUCCESSO

Parliamo del mondo del cosplay per adulti. Un fenomeno da non sottovalutare, che in tanti altri paesi come ad esempio il Giappone o l’America – dove queste fantasie sono nate e cresciute floride – è stato capace di creare un movimento di denaro anche molto importante negli ultimi decenni.

In questi paesi dove la cultura legata a fumetti, cartoni animati e videogiochi è estremamente più ampia e rivolta ad un pubblico adulto, si sono sviluppate tante formule legate all’intrattenimento per adulti a tema cosplay. Inizialmente le fantasie erotiche sui personaggi di vari prodotti d’intrattenimento si erano limitate a fanart, fanfiction e fumetti erotici, ma oggi grazie al cosplay viene offerto un livello ancora più coinvolgente ed eccitante: il personaggio prende vita e si fa una sexy ragazza in carne ed ossa.

Da anni anche nel nostro paese questo fenomeno sta prendendo piede. È per questo che il cosplay per adulti può essere una delle formule vincenti per aumentare i propri guadagni, ampliando l’offerta con una tipologia di intrattenimento molto divertente, creativa e capace più che mai di fidelizzare l’utenza. Il coinvolgimento infatti non è solo sul profilo erotico ma si va a creare con i propri spettatori un legame più profondo, offrendo loro fantasie più specifiche.

Cos’è il cosplay

Il termine cosplay è una cosiddetta “parola macedonia”, ossia nata dalla fusione di due termini diversi. In questo caso deriva dalle parole inglesi “costume” e “play”. Cosplay vuol dire sostanzialmente giocare con un costume o interpretare in costume. Il termine è nato a metà degli anni 80 e definisce quella pratica di indossare costumi più o meno realistici ispirati a quelli dei propri beniamini di varie serie animate, videogiochi, fumetti, telefilm, libri e così via.

Questo fenomeno prese piede nella sua forma più innocente all’interno delle convention più importanti dedicate a fumetti, fantascienza ed intrattenimento di questo genere. In Giappone il fenomeno si è diffuso con un enorme successo negli anni 90 ed è arrivato in Italia all’interno delle celebri fiere del fumetto come Luca Comix, il Romix e i vari Comic-Con.

Il cosplay è dunque un’attività a metà fra un gioco e una passione, che per alcuni è diventata anche un lavoro. Essere una cosplayer significa impegnarsi spesso a lungo per riuscire a costruire il proprio outfit in maniera più realistica e dettagliata possibile.

Cosplay Cam Girl

Solitamente non vi sono limiti di età, genere o aspetto fisico fra i cosplayer, ma oltre ai costumi più realistici una tipologia in particolare ha riscosso subito grande successo: le cosplayer donne.

Nella stragrande maggioranza dei casi i personaggi femminili più apprezzati di fumetti, film e serie TV tendono ad essere infatti ragazze di bell’aspetto che indossano costumi estremamente succinti e sexy che lasciano ben poco all’immaginazione.

Le cosplayer capaci di rendere reale un personaggio femminile di giochi o fumetti si sono subito guadagnate una grande fetta dell’attenzione da parte del pubblico per adulti, composto in gran parte da ragazzi. Nel tempo questo pubblico è cresciuto ed oggi c’è un ampio numero di giovani uomini (e anche ragazze!) che adora fantasticare non più su cosplayer reali.

Così il cosplay in molti casi si è lasciato avvolgere dall’erotismo in tutte le sue sfumature. Fare i cosplay dunque non vuol dire solo imparare a crearsi un costume molto realistico o sensuale, ma studiare attentamente un personaggio da interpretare, capirne le sfumature e riuscire rievocarne i tratti agli occhi degli spettatore.

Perché il cosplay è una buona opportunità per aumentare i guadagni nelle webcam per adulti

Come hai visto prima il fenomeno culturale legato a fumetti, videogiochi e anime o cartoni animati si è espanso finalmente nel nostro paese dopo anni in cui era stato sottovalutato e considerato di nicchia.

Se vent’anni fa guardare un anime giapponese era considerato un’attività da bambini, oggi abbiamo finalmente capito che questo mercato in realtà ha un enorme potenziale per adulti. In paesi come il Giappone infatti, patria di gran parte di questo tipo di intrattenimento, una grossa fetta dal mercato era rivolta esclusivamente agli adulti, non solo con prodotti erotici ma anche con fumetti e animazioni più maturi anche dal punto di vista delle trame.

Diventare una cosplay camgirl oggi significa adeguarsi ad una richiesta molto vasta da parte dell’utenza. Gli spettatori delle cosplay camgirl hanno un’età media compresa fra i venti e i quarant’anni, e sono stati o sono oggi attivi consumatori di tutti questi prodotti di intrattenimento da cui trovare cosplay da proporre.

Espandere i proprie orizzonti a questo genere di show significa attrarre clienti interessati sia all’aspetto cosplay che a quello puramente erotico, che potrebbero dunque decidere di rimanere come spettatori affezionati per ogni tipo di spettacolo che farai, dentro o fuori dal personaggio.

Inoltre è un modo di variare anche il tuo modo di mostrarti in cam, scoprendo un’attività divertente, creativa, capace di rendere più fresca e meno ripetitivi i tuoi spettacoli dalla webcam.

Molte ragazze che si occupano di intrattenimento via streaming nelle sue accezioni più innocenti come ad esempio su Twitch, dove giocano o interagiscono con gli utenti offrendo al massimo una scollatura generosa e qualche foto ammiccante, hanno avuto modo di ottenere un enorme seguito proprio grazie ai cosplay sexy. In sostanza è un mercato in continua crescita: sfrutta la richiesta elevata e divertiti tu per prima ed aumenta le tue entrate come camgirl.

Come diventare una camgirl cosplayer di successo

Avere successo in questo campo significa imparare a curare molto i dettagli. Essere una camgirl cosplayer non significa soltanto indossare un completino sexy, ma anche capire che si sta passando dal ruolo di ragazza sensuale a quello di interprete vera e propria.

Come hai visto prima infatti l’interpretazione del personaggio è molto richiesta. Il pubblico dei cosiddetti “nerd e geek”, gli appassionati instancabili di comic, serie, giochi e fumetti, è abituato a standard elevati. In Italia abbiamo alcune delle migliori cosplayer sexy sulla piazza! Questo significa che i cosplay per avere successo devono essere realizzati con grande cura estetica e fedeltà.

Ecco una strategia per punti:

  • Per prima cosa fatti una cultura generale di quelli che sono i fenomeni più apprezzati del momento. Può trattarsi di un film uscito al cinema, un anime, una serie TV in streaming, un fumetto, un videogioco, un libro. I campi in cui cercare sono veramente tantissimi e il posto migliore dove farlo è proprio sui siti di streaming gratuiti come Twitch.
  • In secondo luogo documentati sul cosplay e apprendi le basi necessarie per creare il tuo costume al meglio. In alternativa è possibile far realizzare le varie parti del cosplay da degli esperti del settore. Vi sono infatti siti e venditori online specializzati in questo genere di mercato
  • Poi: mostrati! Un modo per iniziare a solleticare la fantasia degli utenti ed attirare un gruppo sempre più selezionato di spettatori è quello di inserirsi attivamente nel mondo del cosplay pubblicando fotografie nel tuo profilo dei siti di camgirl dove sei registrata, frequentando anche gli ambienti dedicati, o offrendo un assaggio innocente del proprio costume attraverso brevi sessioni di streaming in siti classici. In questo modo ti farai conoscere e potrai iniziare ad indirizzare l’utenza sul sito dove fai gli spettacoli più sexy.

Come scegliere il migliore cosplay per le mie esibizioni dal vivo per adulti

Il primo parametro per scegliere i migliori cosplay da portare nelle tue esibizioni rimane quello della popolarità.
Ovviamente devi cercare di colpire il numero più alto possibile di utenti: sta pur certa che in ogni prodotto di intrattenimento di successo ci sarà sempre o quasi una bellissima ragazza (o creatura di fantasia), pronta a solleticare le fantasie sexy l’attenzione e il portafoglio dei maschietti.

Il miglior cosplay dunque dopo la popolarità è quello che ti consente di mantenere un equilibrio fra fedeltà del costume ed aspetto sexy. Punta il più possibile a personaggi alla forma fisica simile alla tua e adattali al tipo di spettacolo che offri di solito. Importante è conoscere bene il personaggio: non tutte sono adatte ad essere trasportate in una versione molto erotica.

Batgirl

Se i tuoi spettacoli sono solitamente molto espliciti puoi optare per personaggi già molto sexy e provocanti di base. Se i tuoi spettacoli invece sono più soft, puoi puntare tutto esclusivamente sul cosplay ammiccante e l’interazione. Non mancano inoltre le scelte di personaggi dal volto mascherato, per chi offre spettacoli discreti coprendo il volto.

Una volta che avrai creato un ambiente interattivo con i tuoi utenti, potrai coinvolgerli attivamente nella scelta dei cosplay, solleticano le loro fantasie e lasciando che siano loro a suggerirti cosa vorrebbero vederti indossare. Sta pur certa che tantissimi utenti saranno pronti a seguirti in capo al mondo pur di vedere la loro beniamina trasposta in una bellissima versione reale e piccante.

Su quali siti posso iscrivermi per diventare una Cosplayer CamGirl ?

Ti elenco i siti dove puoi iscriverti come cosplayer CamGirl che abbiamo verificato, ognuno di questi siti hanno una sezione cospaly che puoi trovare digitando nella casella di ricerca “cosplay” noterai che alcuni di loro non hanno ancora molte camgirl che si esibiscono come cosplayer, potrebbe essere un buon motivo per iscriversi in quanto avrai poca concorrenza rispetto a siti dove c’è già molto traffico.

STRIPCHAT

Stripchat Cosplay

CHATURBATTE

Chaturbatte Cosplay

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

error: I contenuti sono protetti !!
Exit mobile version