Home Guadagnare con le Webcam per adulti Streamster il software che ogni CamGirl o Coppia dovrebbe avere

Streamster il software che ogni CamGirl o Coppia dovrebbe avere

Streamster

Ultimo Aggiornamento il 26 Gennaio, 2023 by Blog per Adulti

Streamster è un fantastico programma che ci viene in aiuto a tutte quelle esigenze che ogni Coppia, CamGirl, Singola, Gay riscontrano quando si sono iscritte a più piattaforme di modelle/i e iniziano a tramettere il loro show, perchè una delle domande che ci viene più spesso fatta è “come fare a trasmettere su più siti per adulti ?”. Se non sai come diventare una CamGirl ti invito a leggere la guida che trovi a questo link , fatta questa piccola premessa scopriamo assieme cosa può fare Streamster per aumentare i nostri guadagni.

Cos’è Streamster ?

Streamster è un software che ci viene in aiuto per la condivisione del nostro show su più siti per adulti, per intenderci supponiamo che ti sei iscritta/o più siti di CamGirl o Modelle, se non sai quali sono ti invito a leggere la lista , ed inizi il tuo show dove i tuoi fans iniziano a spendere per le tue performance, il problema che avrai è che stai tramettendo in solo 1 canale, Streamster ci viene in aiuto dandoti la possibilità che il tuo show venga trasmesso su tutti i siti per adulti dove sei iscritta, figata sta cosa, potrai guadagnare contemporaneamente su più siti facendo un unico spettacolo, più visitatori avrai e più avrai la possibilità di aumentare i tuoi guadagni.

Come avviene la condivisione su più siti

Quali siti Streamster accetta per la condivisione ?

Streamster è compatibile con molti siti per adulti per il quale puoi trasmettere il tuo show multicanale e sono : Bongacams, Flirt4free, Chaturbate, Stripchat, Cam4, Streamate, Xlovecam, Camsoda, Camplace, Myfreecams. Al momento della stesura di questo articolo questi sono i canali che puoi trasmettere contemporaneamente.

Quali sono i costi per Streamster ?

Streamster è un sito freepremium ed al momento ha 3 piani di cui 1 gratuito in modo che tu possa prendere confidenza con il programma , provarlo e testarlo, vediamo come sono suddivisi i 3 piani ed i prezzi sono in dollari.

– $ 0 (GRATUITO) Streaming live RTMP
Larghezza di banda illimitata;
2 canali multistream;
Bitrate massimo 6000 kbps (per canale);
2x RTMP personalizzato

– $ 15 mese (Lite) Streaming live RTMP
Larghezza di banda illimitata;
4 canali multistream;
Bitrate massimo 8000 kbps (per canale);
4x RTMP personalizzato.

– $ 30 mese (Pro) Streaming live RTMP
Larghezza di banda illimitata;
8 canali multistream;
Bitrate massimo di 16000 kbps (per canale);
8x RTMP personalizzato

PROVA GRATIS STREAMSTER


Considerazioni finali

Streamster è un’ottima soluzione per incrementare i tuoi guadagni, vale la pena fare una prova visto che hai la possibilità di creare un account gratuito con la possibilità di trasmettere su 2 siti e verificare la sua efficacia, che tu sia una coppia, una modella o altro facci sapere la tua esperienza nei commenti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

error: I contenuti sono protetti !!
Exit mobile version