Home Guadagnare con le Webcam per adulti XloveCash Recensione programma Affiliazione

XloveCash Recensione programma Affiliazione

Ultimo Aggiornamento il 25 Novembre, 2023 by Blog per Adulti

XLoveCash è il programma di affiliazione relativo al sito XLoveCam, uno dei siti di webcam più di tendenza d’Europa. XLoveCash offre a chi aderisce al programma di affiliazione, tantissimi strumenti promozionali tra cui poter scegliere per iniziare a generare un’entrata passiva per un guadagno extra. E’ possibile infatti guadagnare una commissione a vita (RevShare) per tutti gli acquisti effettuati dai tuoi iscritti con il tuo refferal link, clienti oltre che dal traffico delle modelle e dei webmaster. In questo articolo approfondiamo il funzionamento di questo sito ed in particolare tutti i dettagli sul programma di affiliazione XLoveCash, sui metodi di guadagno e sulle recensioni di XloveCash lasciate dagli utenti.

Cos’è XloveCash e come funziona

xlovecash

XloveCash.com è un programma di affiliazione online di webcam per adulti che, sviluppata per i webmaster, cerca di ottenere i migliori risultati possibili dal loro prezioso traffico. Come piattaforma di webcam per adulti con 16 anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento per adulti e oltre 100.000 modelle registrate, necessita di nuove partnership con modelle di webcam e partner di traffico.

Lavorando con XloveCash, avrai la possibilità di sfruttare appieno il tuo traffico mobile, il che significa che puoi massimizzare la monetizzazione con il massimo profitto. Inoltre, il team di supporto troverà il modo più efficace per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo cercando di capire l’evoluzione del tuo sito web. Puoi metterti in contatto con loro in caso avessi bisogno di assistenza e trovare il servizio clienti tramite Skype, Chat Support, ICQ e Twitter. Il loro team di marketing ha fissato l’obiettivo di promuovere tutti i mercati emergenti e rendere popolare la migliore esperienza per adulti dal vivo nel mondo.

Strumenti Promozionali per gli Affiliati

Ora passiamo a vedere quali sono gli strumenti promozionali dedicati agli affiliati del programma di affiliazione XloveCash. Il programma offre agli affiliati tantissimi strumenti per promuovere i loro siti. Ecco l’elenco degli strumenti promozionali disponibili per i webmaster:

iFrame personalizzabili: è possibile creare iFrame di modelli online, scegliendo quale genere e nicchie di modelli visualizzare. Puoi scegliere di applicare filtri per il colore degli occhi, l’altezza, l’età, le valutazioni e molto altro.

Chat room incorporate: aggiungi una chat room al tuo sito di webcam. Personalizza l’aspetto e il design della chat room per imitare il design del tuo sito. Scegli i criteri in base ai quali vengono visualizzati i modelli o seleziona un singolo modello che desideri mettere in primo piano.

Link testuali/link diretti – XLoveCash ha una serie di codici di collegamento predefiniti a pagine specifiche. Se desideri collegarti a un modello individuale, puoi creare collegamenti diretti personalizzati a profili/chat room di modelli specifici.

Feed XML/RSS – XLoveCash offre diversi feed XML e RSS. Questi feed includono modelle online, modelle attivi, nuove modelle iscritte e altro ancora!

Banner: scegli tra una grande varietà di diversi banner. Banner gif, statici e animati per promuovere XLoveCam e altri siti.

Modulo di registrazione API: aggiungi un modulo di registrazione direttamente al tuo sito. Con l’API del modulo di registrazione, puoi registrare i membri di XLoveCam direttamente dal tuo sito.

Annuncio IM: casella pop-up in stile messaggistica istantanea. Aggiungi lo snippet di codice al tuo sito e un annuncio di chat apparirà nell’angolo dello schermo.

Pagine di destinazione HTML – XLoveCash offre una raccolta di pagine di destinazione HTML precompilate. Carica semplicemente il file HTML sul tuo sito. Tutte le pagine di destinazione sono progettate per le massime conversioni.

Email Catcher / Opt-In Box – Con lo strumento promozionale Email Catcher puoi offrire un incentivo ai tuoi visitatori per attirare la loro attenzione; si presenta sotto forma di un Coupon GRATUITO che offre l’accesso, previa registrazione, a un VIDEO VIP a scelta, oltre a una Video Chat gratuita illimitata.

Pop-under: questo strumento aggiunge un pop-under al tuo sito. Quando un utente fa clic in un punto qualsiasi, viene visualizzato un pop-ad in una nuova scheda o finestra.

Page Peel: grazie a questo strumento puoi creare un effetto di scorrimento delle pagine di una rivista nell’angolo della finestra del browser. Effetto al passaggio del mouse e un’offerta che gli utenti possono fare clic per ottenere.

XVideos: Ti permette di aggiungere video premium al tuo sito. Sono gli stessi video che i modelli mettono a disposizione per l’acquisto sul sito. Incorpora semplicemente il player nel tuo sito web o blog.

Cos’è una White Label di XloveCash

XLoveCash offre una white label completa per XLoveCam. Non sai cos’è una white label? Te lo spiego subito. La White label è un prodotto o servizio realizzato da una società produttrice (in questo caso XloveCam) che ti permette di eseguire un rebranding per fare in modo che sembri creato da te. Grazie a questa funzionalità è possibile guadagnare molte commissioni (XCLONE White Label) di ACWM / XLOVECASH come affiliato Cam. Puoi editare a tuo piacimento il tuo sito di cam sul tuo proprio dominio web in maniera da fidelizzare i clienti sul tuo marchio e tutti i clienti che verranno da te saranno TUOI a vita: anche se venissero da altri siti saranno riconosciuti come tuoi.

Il rebranding può essere eseguito in pochi semplici passi:

Innanzitutto devi rinominare facilmente il sito di cam come tuo con un tuo dominio, scegliere la combinazione di colori che preferissci del tuo sito, caricare il tuo logo personalizzato ed infine inserirlo nel tuo dominio. Puoi scegliere anche quali generi, nicchie e lingue vuoi includere nel sito. Oltre alla whitelabel di XLoveCam, i webmaster sono anche in grado di creare i propri siti in stile youtube utilizzando i video premium caricati dalle modelle e dai modelli.

Quali sono i metodi di guadagno del programma XloveCash

XloveCash consente di guadagnare passivamente. I principali metodi di guadagno sono:

– Una Commissione al 35% per tutta la vita (RevSgare) riconosciuta in tutti i paesi europei, eccetto Francia, Belgio e Svizzera per i quali viene riconosciuta la commissione al 30% a vita. – Viene riconosciuta una commissione del 10% a vita sui guadagni generati dai webmaster portati da te grazie al programma referral

Quali sono i metodi di Pagamento

Puoi generare il pagamento in qualsiasi momento, ma è necessario accumulare almeno 100 euro in commissioni sul tuo account affiliato per poter prelevare.

I pagamenti agli utenti del programma di affiliazione XloveCash, possono essere effettuati tramite classico bonifico bancario oppure tramite Monese, Paxum, Webmoney e ePayments e vengono inviati ogni lunedì. Tra i metodi di prelievo di XLoveCash supporta anche Payoneer oltre al bonifico bancario, ma ricordiamo che per utilizzare Payoneer viene applicata una commissione di trasferimento del 3%.

Pro e Contro del programma XloveCash

Vediamo ora i pro e i contro riscontrati dagli utenti che hanno usufruito del programma e lasciato una recensione sul web

Pro:

– Gli utenti apprezzano la disponibilità di buone cam di nicchia in lingua italiana, francese, inglese e spagnola;
– Viene generato un ottimo reddito passivo una volta iniziato e preso il giusto ritmo;
– Possibilità di scegliere diverse opzioni di pagamento rapido;
– Disponibilità dell’assistenza e del Team di supporto;
– Molti utenti sottolineano la disponibilità a risolvere i problemi e la velocità nei tempi di risposta del Supporto assistenza;
– Facilità di configurazione del proprio sito grazie alla whitelabel.

Contro:

Nessuna

Cove fare l’iscrizione al programma XloveCash

Vediamo come fare l’iscrizione al programma di affiliazione di XloveCash, vai a questo link e clicca come da immagine “Registrazione” ti troverai nella prima sezione dove dovrai inserire dei dati obbligatori che sono : il nome del tuo sito, il dominio URL (può essere il tuo sito porno oppure un sito di cam per adulti) il tuo indirizzo mail, il tuo nome e cognome e se sei una società i dati, per quanto riguarda le modalità di pagamento le puoi saltare ed inserire in un secondo momento, conferma i termini e condizioni ed invia la richiesta.

Riceverai una mail al tuo indirizzo (se non la vedi controlla la cartella spam) che hai lasciato in precedenza dove ti verrà comunicato che hanno preso in carico la tua richiesta e ti risponderanno al pu’ presto, solitamente se è tutto ok nel giro di 24 ore avrai accesso al tuo pannello dove potrai iniziare a sponsorizzare il programma di affiliazione di XloveCash.

Conclusioni Finali

XloveCash per il traffico europeo è sicuramente un’ottima alternativa ai soliti nomi delle webcam per adulti, anche se la grafica risulta un pò retrò con il loro programma di affiliazione al 35% in RevShare fanno si che l’affiliato possa guadagnare bene, la facilità nell’integrare nei tuoi siti o le sponsorizzate fanno di XloveCash uno’ottima scelta.

4 Commenti

  1. Sono settimane che apetto una risposta dall’assistenza, sia per e-mail che via Skype. Mi sa che hanno chiuso i battenti

    • Blog per Adulti

      Ciao Maria,
      Ti posso confermare che sono aperti vivi e vegeti, hai provato a contattarli con una mail differente ? a volte può succedere che alcune mail non vengano recapitate.

      Ciao

  2. Scusami vorrei contattarti per un consiglio ma non so dove scrivere. La mail che ho fornito in questo blog per commentare può solo inviare messaggi ma non ricevere. Non hai un form dove contattarti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

error: I contenuti sono protetti !!
Exit mobile version