StripCash Programma Affiliati

Ultimo Aggiornamento il 23 Novembre, 2021 by Blog per Adulti

L’affiliazione adult è una grande fonte di guadagno. Mercato fiorente, con milioni di utenti attivi, l’adult business è nato prima negli Stati Uniti e ora si sta diffondendo a macchia d’olio in Europa. Stripcash è una delle migliori piattaforme disponibili. Secondo le stime almeno due italiani su tre accedono ogni giorno ai siti di incontri hot. Questo semplice gesto porta a milioni di euro di guadagno che, siti come stripcash, favoriscono e promuovono. Scopriamo meglio di che si tratta e come fare per entrare in questo fiorente business.

Cos’è StripCash e come funziona

Stripcash è la piattaforma di affiliazione adult per il sito di sexcam Stripchat. La società alle spalle dell’uno e dell’altro è statunitense ed è la stessa che gestisce Xhamaster e gode di un vasto pubblico: gli utenti medi mensili sono oltre 1 miliardo.

Il prezzo è calcolato su modello Revshare (Quota di fatturato) e CPL (Cost per lead) ed è basato sui visitatori che giungono da ogni tipo di dispositivo: pc, tablet ecc… Non si tratta di una piccola e giovane compagnia, l’azienda IT internazionale ha oltre 10 anni di esperienza nel settore e ha vinto numerosi premi come quello del 2017 di Lal Expo per il titolo di “Miglior sito di webcam europeo”.

La piattaforma è molto semplice, i tool per iniziare ad ottenere i primi guadagni sono facili da apprendere e, successivamente si possono usare in perfetta autonomia. Chi si affilia a StripCash, guadagna su ogni nuovo cliente del sito che si iscrive con il tuo link, più commissioni per webmaster e webcam, banner e widget. In sostanza bisogna mandare nuovi utenti sul sito per adulti, per ognuno di essi si ottiene un guadagno.

StripCash premi

Pro e contro

Stripcash ha un vantaggio e uno svantaggio in comune: è una piattaforma nuova in Italia. Infatti nel nostro BelPaese ancora non si è diffuso a macchia d’olio questo business. Ciò comporta da una parte muoversi su un terreno vergine e così facendo poter costruire una grandissima fortuna. Perché arrivare per primi in affari è ottimo.

Ma allo stesso tempo, proprio il suo essere una tabula rasa sul mercato italiano, rende il programma di affiliazione più ricco di interrogativi. Tuttavia basti esplorare un po’ di più all’Estero per vedere quanto è famoso e abbia un vasto seguito. Le occasioni di guadagno a breve e a lungo termine, sono così favorevoli che rinunciarvi sarebbe come tirare un calcio alla fortuna.

Il sito collegato, Stripchat, accoglie giornalmente migliaia di visitatori, pertanto – vista l’affluenza – la prospettiva di guadagnare per sempre sugli utenti portati, è un ottimo motivo per affiliarsi.

Strumenti promozionali disponibili per gli affiliati

Stripcash offre tantissimi strumenti per chi vuole guadagnare. Sono a disposizione di ogni webmaster i migliori tool per poter reindirizzare il traffico. Vediamo quali sono:

  • Widget: personalizzabili che si adattano al banner in cui vengono immessi, hai la possibilità di scegliere la lingua delle modelle ed il Geo. Ogni possibile grandezza è già programmata. Così non resterà che posizionarli e loro si adatteranno automaticamente.
  • Popunders: cioè le finestre pubblicitarie che si posizionano in automatico alla fine della pagina non appena viene aperta. Questi strumenti ottimizzano la pagina e convertono le visite in lead al sito. Grazie ad essi giungerà sul web – site solo chi è realmente interessato e guarda argomenti affini.
  • Banner: Stripcash crea banner ad hoc per i suoi affiliati con grafiche personalizzate e tassi di conversione garantiti.
  • Pre-roll ADS: Sono dei video brevi che vedi prima di visualizzare il contenuto, hai presente i video su Pornhub ? Quello sono video Pre-roll o meglio chiamati VAST.

Grazie  a questi strumenti gli affiliati potranno andare a trovare gli utenti giusti da convertire, quelli più interessati e in target con il servizio offerto. Perché quando si lavora in questo settore, la chiave generalista non è quella giusta, meglio essere più specifici e targettizzare gli utenti secondo le preferenze.

In questo modo il guadagno sarà superiore a tanti altri servizi di adult affiliation che lasciano i loro partners soli. Con Stripcash non succede mai.

StripCAsh Promo Tools

Cos’è una whitelabel StripCash

La whitelabel di Stripcash è un servizio aggiuntivo dove puoi creare un sito uguale a StripChat avari bisogno solo di un dominio.

La piattaforma offre la possibilità di gestire un sito responsive su tutti i dispositivi e avere a disposizione un set per il proprio tema personalizzato. Perché è tanto importante essere responsive su ogni tipo di dispositivo?

Perché così si può arrivare ovunque. Oggi le persone utilizzano internet da qualunque tipo di apparecchio elettronico, dallo smartwatch allo smartphone. StripCash darà ad ogni affiliato tutto ciò che serve per creare un marchio personalizzato con un design reattivo, strumenti promozionali di marca e personalizzazione del colore. In questo modo si è sicuri di restare impressi nella mente.

Quali sono i metodi di guadagno su StripCash ?

I metodi di guadagno super vantaggiosi di Stripcash sono il Costo per Lead e la RevShare o quota di partecipazione,

Con la prima tipologia si ricevono dai $3 SOI CPL single opt-in (l’utente deve solo inserire i dati e cliccare il pulsante per fare l’iscrizione) mentre 5 dollari DOI CPL Double opt-in (l’utente oltre l’iscrizione deve confermare l’iscrizione con la mail) per ogni lead generato. Un ottimo metodo per chi ha bisogno di guadagnare denaro velocemente. Successivamente, dopo che sono stati fatti i controlli di qualità, si può ricevere di più.

Con la quota per fatturato, la seconda tipologia di pagamento,  si può partecipare alle entrate del 20% a vita di quanto spende l’utente da te invitato a registrarsi.

Stripcash programma guadagni

Quali sono i metodi di pagamento ?

Stripcash autorizza diversi metodi di pagamento:

  • Paxum
  • Bitcoin
  • Ethereum
  • Bonifico in USD
  • Bonifico in Euro
  • Assegno in USD (solo US e CA)
  • ACH (solo US)

Avverranno periodicamente ogni 2 volte al mese, ma si viene pagati solo al raggiungimento di una somma del valore di minimo 200 euro. Se si raggiunge tale somma nella prima metà del mese, in automatico si verrà pagati dal 1 del mese dopo.

Invece, se si raggiunge nella seconda metà di un mese (16 – 31), il pagamento sarà posticipato al 15 del mese dopo.

Come creare un profilo affiliato su StripCash

Vediamo come puoi creare in pochi minuti il tuo account su StripCash ed iniziare a guadagnare, ti guiderò passo dopo passo, la prima cosa da fare è andare alla pagina principale per fare l’iscrizione al programma StripCash e clicca Get Started

StripCash registrazione

Compila tutti i campi richiesti, mi raccomando non in questa pagina 🙂 , accetta i termini e condizioni clicca next, nella seconda pagina seleziona seleziona “Publisher” inserisci il nome del tuo dominio e clicca next. Ti verrà chiesto come vuoi essere contatto, hai a disposizione Skype, Telegram inserisci il tuo “username” e la tua “password” ti verrà chiesto di indicare dove hai sentito del loro programma, puoi scrivere blogadulti.com , spunta nuovamente next flegga che non sei un robot e l’iscrizione è terminata.

Vai alla tua casella di posta elettronica e conferma l’iscrizione, fatto questo passaggio avrai creato il tuo profilo su StripCash. Ricordati di aggiornare le tue informazioni personali e la modalità di pagamento, leggi come aprire un Conto Corrente in valuta.

Considerazioni Finali

StripCash è uno dei migliori programmi in affiliazione per webcam per adulti, sia per i loro pagamenti sempre puntuali e convenienti, sia per gli strumenti che mette a disposizione ad ogni webmaster che intenda promuovere il loro programma. Spero che questa recensione ti sia stata utile al tuo progetto porno per guadagnare, fammi sapere nei commenti se hai bisogno di aiuto.

Articolo precedenteProgrammi Affiliazione Webcam per Adulti
Articolo successivoAwempire (LiveJasmin) Recensione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui