StripChat

Ultimo Aggiornamento il 4 Novembre, 2021 by Blog per Adulti

Le webcam per adulti sono una delle più diffuse abitudini delle persone nel campo dell’intrattenimento hot su internet, e StripChat è sicuramente una delle principali piattaforme che offre il massimo per questo tipo di servizio. In questo articolo andremo a conoscere da vicino quale sia il servizio completo offerto da questa piattaforma online, la quale è dedicata alle webcam per adulti.

Cos’è StripChat

StripChat come si è potuto comprendere nella intro è un sito di Sexcam, nel quale si possono trovare diverse tipologie di ragazze, ma anche Coppie, Ragazzi e Transessuali. In pratica, all’interno di questo sito le donne si spogliano in webcam, ma non si tratta solo di questo, infatti, si potranno vedere spettacoli in cui si fa sesso dal vivo, sia nel modo classico che tramite ausilio di giocattoli erotici (Lovense). Detto questo, possiamo affermare che sulla piattaforma si trova sempre qualcosa che possa rispondere a tutte le esigenze dell’intera utenza.

Quello che distingue Stripchat da altre tipologie di siti come questo è la completa traduzione in italiano, mentre per il funzionamento il sistema è lo stesso, si deve semplicemente accedere alla home page del sito per accedere ad una gamma molto ampia di webcam dal vivo.

StripChat Recensione Webcam per Adulti
StripChat

Stripchat: Pro e Contro

I Pro

Il sito web garantisce ai clienti iscritti un’adeguata protezione dei dati. Rispetto ad altri siti, infatti, non si corre il rischio di perdita dei dati o trasferimento a terzi delle proprie informazioni private.

Il sito possiede una piattaforma interattiva, quello che rende Stripchat migliore di altri siti similari è il fatto di aver migliorato l’interfaccia realizzando un sistema user-friendly che permette una facile navigazione.

Il sito offre ai propri utenti una varietà di modelli, aspetto su cui punta molto perché una delle sue missioni principali è quella di non discriminare nessuno. Dunque, i modelli a disposizione sono molteplici e non vi sono requisiti restrittivi come altri siti, dove la fisicità e la perfezione sono spesso richiesti. Quindi, su Stripchat ci saranno ragazze basse, alte, formose, non formose, magre, persone in carne e così via, qualsiasi modello sia esistente, su Stripchat lo si può trovare.

I Contro

L’unico difetto trovato in questa piattaforma è la mancanza di una app che permetta l’accesso diretto. Si può solo accedere tramite browser e sfogliare il sito in cerca della webcam desiderata.

Qualità video

È abbastanza ovvio che, quando si parla di webcam Sex live, la qualità del video sia la prima cosa importante da osservare. In questo caso, possiamo dire di essere di fronte ad un tipo di servizio molto elevato, che garantisce una qualità delle immagini oltre gli standard, e che non vede mai problemi di collegamento, immagini che si bloccano o sgranate, ma una fluidità e chiarezza delle immagini che valgono sicuramente la decisione di fare un abbonamento a questa piattaforma.

Il lavoro fatto dagli sviluppatori è evidentemente eccellente e molto certosino, dal momento che hanno dato alla parte video un tocco essenziale, essendo ovviamente consapevoli che, a parte l’offerta in sé che deve fornire un sito di webcam per adulti, senza un adeguato servizio video le persone si sarebbero subito cancellate.

Stripchat: servizio gratuito oppure a pagamento

Una delle domande che certamente vi sarete posti non appena avete cominciato a leggere il testo, è se questa piattaforma di webcam per adulti offre un servizio gratuito, parzialmente gratuito, o esclusivamente a pagamento. Entriamo nel dettaglio di questo aspetto.

StripChat rientra in quel tipo di offerta all’utenza che viene definita con il termine moderno freemium, ovvero è lo si può utilizzare senza pagare, ma presenta alcune funzioni aggiuntive che, se si vogliono attivare, si dovranno sottoscrivere degli abbonamenti.

Per quanto riguarda l’utilizzo libero, si potrà accedere a qualsiasi webcam sia contrassegnata come pubblica, potendo assistere a quello che sta facendo la ragazza, potendo anche utilizzare una chat condivisa con altri utenti collegati, tramite la quale si potrà comunicare direttamente con lei.

Nel menu laterale, si potrà accedere ad alcune opzioni, ovvero visionare tutte le informazioni della ragazza, premere su un cuoricino che la aggiunge fra i tuoi preferiti e un’icona tramite la quale si possono comprare i gettoni (chiamati token sul sito). Si può anche utilizzare un pulsante per mandarle un messaggio, ma per poterlo utilizzare è necessario registrare un profilo, che però può essere fatto gratuitamente. 

Per quel che riguarda l’aspetto delle funzioni a pagamento, troviamo le opzioni Invia Mancia e Inizia Privato, i quali indirizzano l’utente direttamente all’acquisto dei gettoni virtuali che, come si può facilmente capire, potranno essere usati per richiedere una web chat privata con la ragazza.

Quali sono i tipi di Chat

Ecco nel dettaglio le varie opzioni in merito alle chat di questa piattaforma:

  • Chat gratuita: si tratta dell’offerta base, legata alla webcam gratuita permette di comunicare con la ragazza che sta eseguendo lo spettacolo in diretta. Non permette le opzioni aggiuntive che richiedono il pagamento di gettoni virtuali.
  • Chat privata: previo pagamento dei sopracitati token, si avrà la possibilità di accedere ad una chat privata, nella quale sarà possibile parlare da soli con la ragazza scelta. E’ una cosa molto interessante per l’utente che desidera un approccio più diretto e intimo con la ragazza preferita.
  • Chat cam2cam: una delle funzioni migliori in assoluto, che permette un’esperienza unica per l’utente, dato che tramite il cam2cam si potrà mostrare la propria trasmissione alla performer, e se si dispone di un microfono, si può anche parlare con lei, hai capito bene lei ti può vedere e sentire. In questo modo la ragazza potrà sia vedere che ascoltare l’utente collegato, che comunque potrà spegnere la telecamera ogni volta che lo desidera.
  • Chat VR: molto simile alla precedente opzione, permette di avere un collegamento diretto con la performer, ma in un ambiente VR molto suggestivo e più emozionale.
StripChat VR Realtà Virtuale
StripChat VR

Contenuti extra e sito mobile

La cosa che caratterizza questo sito è che permette agli utenti di crescere nel tempo, aumentando in base ai propri acquisti la propria classe, e ogni qualvolta che si ottiene il badge della classe successiva, si ha accesso a funzioni sempre maggiori. Ecco i vari livelli:

  • Classe Grigio
  • Classe Bronzo
  • Classe Argento
  • Classe Oro
  • Classe Diamante
  • Classe Reale
  • Classe Leggenda
  • Membership Non Plus Ultra

Non è presente un vero e proprio abbonamento premium, ma per chi volesse accedere alle funzioni extra che prevedono il pagamento dei gettoni, potrà trovare un tariffario molto chiaro e trasparente per l’acquisto degli stessi. Ecco le opzioni:

  • 90 Token per 9,99$
  • 200 Token per 19,99$
  • 520 Token per 49,99$
  • 1085 Token per 99,99$
  • 2255 Token per 199,99$

Per quanto riguarda il sito mobile, non essendo ancora presente una app diretta, ci si dovrà collegare alla piattaforma tramite browser del telefonino. Sebbene da smartphone possa sembrare scomodo, ci si rende conto ben presto che la qualità del servizio resta molto alta anche utilizzando un dispositivo mobile. Se vuoi provare una demo basta che vai a questo indirizzo >>>>>

Come registrarsi su StripChat

Non è richiesta una vera e propria registrazione per utilizzare Stripchat, ma basterà recarsi sulla Home Page di Stripchat dove ci verrà chiesto se si è o meno maggiorenni, una volta che si clicca sul bottone per confermare di avere più di 18 anni si accede direttamente alla pagine contenente moltissime webcam alle quali possiamo accedere. Per poter utilizzare alcune funzioni, servirà di registrare gratuitamente il proprio profilo, basterà cliccare sul pulsante di registrazione che trovi nella parte alta a destra del profilo che verrà richiesta in automatico. In pochi e semplici passaggi ti potrai registrare ed iniziare la tua esperienza su StripChat.

Iscrizione a StripChat
StripChat Iscrizione

Conclusione

StripChat ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, il suo successo è dovuto sicuramente alla qualità video, ed alle nuove implementazioni tipo Cam2Cam dove come detto puoi trasmettere in privato con la tua ragazza preferita cosa che altri siti di Webcam per adulti al momento non hanno, possiamo definire StripChat uno dei migliori siti di webcam per adulti.

Potrebbe interessarti la classifica dei migliori siti di Webcam per Adulti

Articolo precedenteCosa sono CPM, CPC e CPA nel marketing di affiliazione per adulti
Articolo successivoRisorse Webmaster per Adulti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui