Cam Boy

Ultimo Aggiornamento il 9 Dicembre, 2022 by Blog per Adulti

Tra i nuovi modi per guadagnare, un posto particolare è occupato dal lavoro del Cam Boy. Di cosa si tratta? Perché è un lavoro che oggi risulta così interessante? Quali sono i suoi vantaggi di fare il Cam Boy? E come iniziare a praticarlo? Quali sono i migliori siti per fare il Cam Boy ?Come vedi, le domande sono tante e occorre fare un po’ di chiarezza per capire meglio di cosa si tratta.

Cam Boy : chi è ?

Si può intuirlo già a partire dal nome: il Cam Boy è il ragazzo che si fa vedere in webcam, ovvero quello che si fa vedere dagli spettatori, interagisce con loro tramite voce o videochat ed esaudisce alcuni loro desideri. Le opportunità di cui già oggi è possibile usufruire sono tantissime, in quanto si tratta di un mercato in rapido sviluppo in grado di fornire ottimi guadagni.

Come diventare un Cam Boy

La buona notizia è che diventare un Cam Boy è tutto fuorché difficile. Cosa serve? Beh, un po’ di buona volontà, una videocamera in grado di trasmettere in streaming, la maggiore età. Una volta che si rispettano questi requisiti, si può facilmente iniziare a guadagnare in questo settore. In effetti, i siti che danno la possibilità di fare il Cam Boy sono, ormai, tantissimi e li vedremo nel capitolo seguente.

Tutto ciò che bisogna fare, quindi, è cercare i siti migliori, iscriversi (gratuitamente), essere pronti a mettersi in mostra (e il Cam Boy vengono particolarmente apprezzati non solo dalle ragazze, bensì anche dai ragazzi) e iniziare il divertimento. Con il tempo sarà possibile crearsi un proprio fanbase, aumentando anche i guadagni, che dipenderanno in maniera diretta dalla propria popolarità.

Ciò significa che più si sarà famosi e maggiori profitti si potranno ottenere. E la lingua non è un problema, in quanto il linguaggio del corpo è facilmente comprensibile da tutti! Quindi non dovrai per forza di cose conoscere l’inglese. Basterà sapere tale lingua al livello basilare, capire cosa vogliono le persone da te, soddisfare le loro richieste. E basta! Per giunta anche esistono moltissime videochat con la funzione di traduzione automatica per i propri clienti stranieri. Ciò significa che non dovrai nemmeno tradurre tu stesso ciò che gli altri ti scrivono: sarà il sistema a fare tutto il necessario al posto tuo.

Cam Boy

L’attività del Cam Boy è al 100% legale, naturalmente devi essere maggiorenne e ha anche un altro grande vantaggio: l’anonimato. Se non volessi farti scoprire, potresti usare delle specifiche funzionalità della videochat per coprire il tuo volto. Inoltre, si possono usare anche vari sfondi artificiali, in modo da non far vedere la stanza in cui si fa l’attività del Cam Boy, hai anche la possibilità di bloccare alcuni paesi dove non vuoi che nessuno ti veda online a fare il Cam Boy. L’unica cosa che conta e che bisogna far vedere davvero bene è il tuo corpo, perché è quest’ultimo che vogliono guardare le persone.

I migliori siti Cam Boy per lavorare in webcam

La registrazione nei vari siti di webcam per Cam Boy è semplice e sempre gratuita, come detto in precedenza devi avere la maggiore ètà nel tuo paese di residenza. Dovrai solo una volta iscritto a quel categoria vuoi partecipare, Etero, Gay, Bisex, Trans.

Cam4,com Cam Boy

L’iscrizione come Cam Boy su Cam4 è molto semplice e veloce, vai alla pagina della registrazione e segui questi semplici passaggi.

1 – Compila il modulo con il “nome utente”, fai attenzione che poi non potrai modificarlo

2 – Inserisci l’indirizzo mail e la password

3 – Verifica il tuo indirizzo mail

Cam4 come fare il Cam Boy

Cam4 è una delle piattaforme di Cam per adulti in Italia piu’ visitata, ha un’ottima reputazione, i pagamenti sono sempre puntuali, il loro maggior traffico arriva come detto in precedenza dall’Italia. Se decidi di volere il bonifico la soglia minima è $ 100 , mentre per le altre opzioni è di $ 50. Puoi facilmente calcolare i tuoi guadagni andando dalla Home Page e poi cliccare “calcola i tuoi guadagni” così potrai avere una panoramica piu’ chiara su quali possono essere le tue entrate. E’ la prima piattaforma che ti possiamo consigliare “tra le migliori” per iniziare a fare il Cam Boy.

BongaCams.com Cam Boy

bongacams cam boy

Dopo esserti letto Termini e condizioni fai queste azioni:

1 – Clicca il bottone ” Model Registration”

2 – Seleziona “individual Model”

3 – Seleziona in base alla tua nicchia Maschio oppure Transessuale

4 – Carica 3 foto : Un tuo documento valido, una foto con il tuo viso ed il documento vicino, un foto del viso singola

5 – Compila accuratamente il profilo con le tue informazioni personali

6 – Carica una bella immagine del profilo

7 – Aggiungi come vuoi venire pagato

Bongacams modulo iscrizione Cam Boy

BongaCams è una buona piattaforma di webcam per adulti con Cam Boys di diverse nicchie inoltre gode di un buon traffico mensile nel sito e si posiziona tra le piu’ affidabili reti di webcam per adulti. I pagamenti vengono effettuati ogni venerdì con una soglia minima di $50.

Livejasmin.com Cam Boy

livejasmin Cam Boy

1 – Inserisci il tuo indirizzo mail ed una password

2 – Scegli il tipo di account “singolo”

3 – Seleziona la tua nicchia Gay, Trans, Shemale

4 – Inserisci i tuoi dati e come vuoi essere pagato

5 – Invia i documenti per la verifica

Livejasmin Iscrizione Cam Boy

Se vuoi qualità Livejasmin Cam Boy è quello che fa per te, inoltre su questa piattaforma fa spettacoli privati e non in pubblico. LiveJasmin offre un servizio premium dove la nudità nelle cam gratuite non è consentita. I Cam Boy che vogliono iscriversi devo attenersi a determinate regole proprio per offrire un’esperienza all’utente finale ottima. Dovrai avere una connessione stabile ed avere una webcam da dove trasmetti di almeno 1080p Full HD con 30 FPS continui.

Quando vai a impostare il tuo account dovrai indicare cosa sei disposto a fare in webcam, dove andrai a specificare all’utente finale che se decide di entrare in privato o cam2cam con te sa cosa può aspettarsi dalle tue performance. I pagamenti su LiveJasmin avvengono ogni 2 settimane.

Quanto può guadagnare un Cam Boy ?

Come già detto, i guadagni dipendono molto dalla popolarità che si ha. Più sarà alta la propria fama in qualità del Cam Boy e più si potrà guadagnare. Oggigiorno, i ragazzi che registrano il proprio corpo davanti alla videocamera possono anche fare, facilmente, 2000 euro mensili senza consumare nemmeno troppo tempo o energie.

Basterà qualche ora ogni giorno per riuscire ad assicurare dei guadagni niente male. Tuttavia, i potenziali profitti saranno comunque inferiori a quelli che possono ottenere le Cam Girl. Non fraintendere: i guadagni saranno comunque eccellenti, in paragone ai lavori tradizionali. I profitti saranno altri e si potrà anche usufruire di alcuni servizi extra, riservati solo ai Cam Boy. Fai una prova con questo calcolatore

I guadagni poi si alzano in determinate categorie erotiche, come quelle riservate ai Gay e trans. Nella maggior parte dei casi, i tuoi principali visitatori saranno comunque ragazze, ma anche molti Gay, nonché le persone transgender in cerca di esperienze particolari. Quindi dovrai preparati a rispondere alle esigenze di tutti loro.

Ovviamente, anche il tuo corpo conta. Devi capire che sulle piattaforme di questo genere non basta atteggiarsi in modo sexy: bisogna anche essere disponibili ad un buon approccio verso l’utente finale. Da qui deriva che in gran misura il bisogno di essere informa, di essere sensuali, di capire come approcciarsi, agli spettatori, come catturare la loro attenzione e condurla laddove ti serve.

Quindi bisognerà assolutamente imparare a interagire con le persone, in modo da renderle maggiormente partecipi ai tuoi shows e farli sentire a casa. Così facendo aumenterai l’interesse nei tuoi confronti e oltre a creare un bacino di persone interessate unicamente a te, riuscirai anche ad averne molte nuove. Perché, che piaccia o no, per fare il Cam Boy e guadagnarci devi anche essere bravo a fare il marketing.

Inoltre, considerando che dopo un po’ le persone si stancano delle solite cose, occorre fare tutto il possibile per divertirle. Quindi dovrai usare maggiormente la tua fantasia, la creatività, in modo da renderle più curiose di guardare i tuoi stream. Un cliente fidelizzato, – si dice nel mondo del marketing, – è un costante cliente pagante.

Insomma, nonostante a prima vista fare il Cam Boy possa sembrare un’attività estremamente semplice, in realtà ci sono vari aspetti da tenere a mente. In breve è un po’ come seguire una qualsiasi altra attività: bisogna avere un piano, una strategia. Solo in questo modo potrai eccellere, battere la concorrenza, diventare davvero famoso e guadagnare dei bei soldi. Perché qui, a differenza di altri lavori simili, conta proprio quanto si è disposti a mettersi in gioco. Cosa si è disposti a fare pur di scalare la montagna e lasciarsi alle spalle tante altre persone che, proprio come te, vorranno cavalcare l’onda.

Quali requisiti devo avere per lavorare come Cam Boy

Avere una videocamera, preferibilmente di alta qualità, ed essere maggiorenni. Per il resto quello delle Cam Girl e Cam Boy è un mondo aperto letteralmente a tutti coloro che lo vogliono, senza alcuna esclusione. Tuttavia, una volta che comincerai ad accumulare dei buoni guadagni, dovrai valutare anche un altro aspetto: quello fiscale. In effetti, anche se la tua attività sarebbe molto diversa dal solito, ti genererebbe comunque un certo profitto.

Premetto che non sono un commercialista e ti consiglio di consultarne uno, fare il Cam Boy è come altre figure professionali in Italia nella tua Dichiarazione dei Redditi dovresti sbarrare la casella vicina alla voce “Redditi Diversi”. Così facendo potrai comunque versare le imposte al Fisco, senza correre il rischio di dover pagare delle forti penalità successivamente.

Di base, per il Fisco un qualsiasi Cam Boy altro non è che un lavoratore autonomo, che quindi deve aprire una propria Partita IVA e avere la possibilità di aderire a uno dei regimi fiscali (se il tuo reddito lordo annuale sarà inferiore a 65 mila euro annui, potrai aderire a quello forfettario e godere anche di svariati vantaggi). Altrimenti, quanto i tuoi profitti saranno superiore alla soglia dei 65.000 euro annuali, dovrai aderire al regime contabile ordinario. Comunque ti consiglio di consultare il tuo fiscalista e di prendere questi dati come consigli e non come conferme.

Conclusioni

Come vedi, diventare un Cam Boy non è difficilissimo, anzi. Chiunque può farlo, a patto di rispettare alcuni requisiti e avere un po’ di creatività, ma ci sono anche vari dettagli da considerare per non finire nei guai oppure non restare sempre allo stesso livello di guadagni. Per il resto, imparerai molto con l’esperienza, facendo vari test e al contempo migliorando il servizio offerto in ogni suo aspetto: creatività, originalità, sensualità…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui