Home Blog CamLust : Come fare sesso su Skype

CamLust : Come fare sesso su Skype

Camlust Skype erotico

Vi ricordate quando non esisteva skype o le chat erotiche e avevate un rapporto a distanza ? Quanta fatica, eri li in attesa che arrivasse il giorno per sentire la tua lei o il tuo lei per organizzare il giorno dell’incontro, che fatica. Oggi fortunatamente la tecnologia ci viene in aiuto a questo problema della distanza, nello specifico come fare sesso con Skype, chi non conosce Skype e le sue innumerevoli funzionalità ?, se però lo prendiamo singolarmente Skype non fa proprio un bel nulla per il nostro scopo.

Voglio farvi conoscere questo servizio che si chiama CamLust , che non è il solito sito di modelle o modelli dove in una stanza erotica vi ritrovate in 10 milioni di persone che sono tutti/e li a scrivere in chat e non si capisce na mazza, eh no !! qui la storia è molto diversa e più piacevole, con CamLust avrai la possibilità di dialogare e divertirti con una chiamata via Skype erotica, dove ci sarai tu e la tua donna che avrai scelto o il tuo camboy o anche una coppia , scopriamo assieme come funziona CamLust.

Come iscriversi a CamLust

VISITA CAMLUST

La prima cosa da fare è andare all’indirizzo CamLust e cliccare dove vedi la freccia “Iscriviti”, non preoccuparti il sito e tradotto in Italiano, non puoi sbagliare, e procediamo con l’iscrizione in pochi e semplici step.

Ti sarà arrivata una mail di conferma dove dovrai inserire i tuoi dati e una copia di un tuo documento, ricorda che se non sei maggiorenne non potrai mai avere accesso, non proseguire. Una volta verificato il tuo account da parte dello staff di CamLust dovrai caricare il tuo account con dei fondi, accettano quasi tutte le forme di pagamento :

  • Carte di credito o di Debito
  • Mastercard
  • VISA
  • AMEX
  • iDEAL
  • SOFORT
  • Paysafecard
  • Bitcoin / Ethereum and other crypto currencies
  • Bancontact Mister Cash
  • Paxum

Dal tuo account ti basterà scegliere se vuoi fare una chiama Skype con una donna, un uomo, una coppia oppure un transgender, la nazione della modella/o, l’età, il colore dei capelli, il colore degli occhi, il tipo di seno, fatta la tua scelta potrai entrare nella scheda dalla modella e leggere tutte le sue caratteristiche, e potrai iniziare la tua chiamata Skype erotica.

VISITA CAMLUST

Conclusioni finali

CamLust sicuramente si distingue dai siti di Cam di modelle per la sua esclusività di poter dialogare e vedersi 1 to 1 , senza essere disturbati da altre persone che normalmente si trovano dentro la stessa stanza, inoltre qui tramite l’applicazione Skype hai la possibilità di divertirti mantenendo riservatezza e privacy, da provare almeno una volta.

FAQ

Possono entrare altre persone nella mia chiama Skype ?

Assolutamente no, la chiamata Skype è esclusivamente tra te e l’altra persona.

La mia chiamata è stata rifuitata, perchè ?

La chiamata viene rifiutata per vari motivi, o non hai abbastanza fondi per chiamare la modella, oppure non sei iscritto al sito. A volte la modella può rifiutare una chiamata se non si dispone di fondi per almeno 5 minuti, è a discrezione della modella

Voglio iscrivermi come modella, modello, coppia è possibile ?

Assolutamente si, devi essere maggiorenne, se ti piace l’idea puoi iscriverti al seguente link https://blogadulti.com/camlust-model , segui tutte le indicazione per l’iscrizione.

Articoli correlati :

Come ottenere Pornhub gratuito
Le migliori ragazze su Snapchat porno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui