Hotel per adulti

Ultimo Aggiornamento il 15 Luglio, 2023 by Blog per Adulti

Il sesso in Hotel o in un Resort diciamoci la verità è sempre stato un momento un pò speciale. Quando arriviamo in un hotel o in un resort ci ritroviamo in un ambiente che è fuori dalla routine di tutti i giorni ed il nostro fisico inizia a stimolare la dopamina aumentando quella che è l’eccitazione. Gli hotel o resort specializzati nel segmento per adulti o scambisti sono stati predisposti per accogliere solo coppie e per offrire lusso e sensualità, dall’arredo sexy delle stanze, ai letti particolari, alle luci soffuse tutto per offrirci un’esperienza molto sexy e trasgressiva.

Anche i single in questi Hotel o Resort possono accedere e trovare grandi vantaggi da essi, molte di queste tipologie di strutture durante tutto il periodo dell’anno offrono la possibilità di partecipare a dei raduni dove si ha la possibilità di incontrare e fare nuove amicizie molto particolari.

🏩 VIOLA LUXURY MHOTEL – ITALIA
🏩 MOTEL K – ITALIA
🏩 PROVOCATEUR HOTEL – GERMANIA
🏩 PELIROCCO HOTEL – REGNO UNITO
🏩 LOOB HOTEL – SPAGNA
🏩 OZ’INN HOTEL & SPA – FRANCIA

VIOLA LUXURY MHOTEL

  • Viola Mhotel Idromassaggio
    Fonte booking.com

L’hotel Viola Luxury Mhotel 4 stelle si trova a Grumello del Monte (BG), situata a 10 km dal Lago d’Iseo, la città di Bergamo e l’aeroporto Orio al Serio sono raggiungibili in 20 minuti di auto. Dispone di 62 camere di varie metrature e style, suddivise in 5 categorie. L’hotel è stato diviso in 2 aree, la prima è riservata all’hotel tradizionale per la clientela business, mentre la parte più interessante è quella del Motel, riservata alle coppie dove la privacy è rispettata in tutti i sensi.

Ogni camera nella parte del Motel dispone di un box che vi porterà direttamente nella vostra camera, il Check-in lo farete direttamente dalla vostra auto come anche il Check-out ed il percorso per l’uscita è a senso unico, insomma un tempio della privacy. Le tre tipologie di camere Experience, Junior e le Deluxe, sono tutte camere che si distinguono per caratteristiche tra luci e colori, per le coppie che desiderano un’esperienza più Hot e sexy all’insegna della trasgressione ci sono le stanze Dance in Red o la Black Silver con le loro mini-piscine all’interno ed il palo per lap dance all’interno. Un’ottima occasione per regalarsi un week-end all’insegna della trasgressione, e se invece siete solo di passaggio l’hotel vi offre la possibilità di soggiornare anche per 5 ore. Entrambe le aree hanno accesso all’aera pubblica Wellness, con sauna e bagno turco.

VISITA L'HOTEL

MOTEL K

  • Fonte immagini Booking.com

Il Motel K 3 stelle si trova a Casel Gerola (PV), situato a 16 Km dalla città termale di Salice Terme e circa 30 minuti di auto da Pavia. Dispone di ventiquattro camere a tema , suddivise in Junior, Senior, Wellness e Fanta. Ogni stanza è stata pensata per potervi catapultare in una destinazione diversa e l’arredo come le luci seguono il paese dato al nome della stanza. Sono tutte dotate di doccia o idromassaggio in camera proprio per passare dei momenti indimenticabili.

Tutte le stanze dispongono di parcheggio privato fronte stanza in modo da preservare la propria privacy e la propria intimità, inoltre il motel offre dei servizi extra che si possono richiedere, come palloncini a tema, servizio di candele, servizio diffusore fragranze.

VISITA L'HOTEL

PROVOCATEUR HOTEL

  • hotel provocateur camera
    Fonte immagini Booking.com

Se avete intenzione di fare una visita alla città di Berlino questo hotel fa al caso vostro, sempre che vogliate fare delle vacanze un pò piccanti ed erotiche. Anche se l’hotel Provocateur si trova a Berlino sarai catapultato immediatamente nella Parigi degli anni 20, con la sua hall in velluto e pareti nere. Un lussureggiante ristorante fusion ed un bar sexy completano l’atmosfera.

A ricreare questa atmosfera è stato il Designer Saar Zafir, nel 2018 questo hotel ha vinto anche il premio come il miglior hotel di design d’interni. L’hotel dispone di 58 camere tutte arredate in stile burlesque con soffitti alti , grandi lampadari, pareti rivestite di velluto rosso o blu scuro. Durante tutto l’anno organizzano molti eventi ed incontri molto hot da non perdere. Sicuramente un’esperienza da provare se capitate a Berlino.

VISITA L'HOTEL

HOTEL PELIROCCO

  • Hotel Pelirocco camera
    Fonte immagini Booking.com

L’hotel Pelirocco è la struttura più piccante della località di Brighton in Inghilterra. L’hotel dispone di 19 camere tutte arredate alla moda, ispirate alla pop art ed al burlesque, a prezzi d’avvero accessibili per l’Inghilterra. La loro camera di punta si chiama “La stanza dei Giochi”, dispone di un letto di forma circolare con al centro un palo per lap dance. Questo sexy hotel noto per il suo spirito ribelle è pronto ad accendere qualsiasi coppia. Oltre ai soliti pacchetti che offrono quasi tutti gli hotel questo si distingue per il loro pacchetto Koibito Love Hampers, un cofanetto con all’interno vibratori, lubrificanti, manette, piume, per accendere la vostra voglia trasgressiva.

Se cercate una soluzione alternativa ai soliti hotel Inglesi l’hotel Pelirocco saprà sicuramente stuzzicare la vostra parte più nascosta ed erotica.

VISISTA L'HOTEL

HOTEL LOOB

  • Hotel Loob camera
    Fonte immagini Booking.com

L’Hotel Loob si trova nella località di Torrejòn de Ardoz a 30 Km da Madrid, un’ottima struttura se avete deciso di vedere la Spagna. L’hotel offre il massimo della privacy e del lusso, potrai fare il Check-in senza dover incontrare nessuno per accedere alla stanza, hanno un sistema automatizzato. L’hotel Loob dispone di 60 camere e promette di farvi vivere delle esperienze speciali come coppia, nelle varie stanze potete trovare idromassaggio, piscina privata oppure la tanto amata poltrona tantra.

Se invece avete voglia di provare un’esperienza unica potete prenotare una Suite Gray, se avete visto il film “Cinquanta Sfumature” sapete di cosa parlo. La Suite è divisa in due ambienti, una zona dove potete dare sfogo a tutte le vostre fantasie erotiche più nascoste, la zona è caratterizzata da toni rossi dove potrai trovare qualsiasi gioco erotico e sexy, dalle poltrone tantra alle croci di Sant’Andrea, altalene erotiche e specchi ovunque, in modo da assaporare ogni momento della vostra fantasia, la zona letto ha a disposizione un lussureggiante. Se avete intenzione di fare un viaggio in Spagna questo hotel sexy saprà sicuramente soddisfare tutte le vostre esigenze.

VISITA L'HOTEL

OZ’INN HOTEL & SPA

  • oz'inn hotel e spa suite luxury
    Fonte immagini Booking.com

L’hotel Oz’inn & Spa 5 stelle si trova in Francia nella località di Cap D’age, non molto distante dall’accesso del villaggio vacanze per naturisti FKK. L’Oz’inn Hotel a pochi passi si può avere accesso alla spiaggia per nudisti. L’Oz’inn Hotel & Spa è una struttura per nudisti come tutta la zone di Cap d’Age che non ha bisogno di presentazioni. L’hotel dispone di 29 camere e suites ben arredate suddivise in 5 categorie, tutte climatizzate, balcone, Tv a schermo piatto con canali satellitari ed una docking station per Ipad.

L’hotel è solo per un pubblico adulto è coppie scambiste amanti dell’FKK (nudisti). All’interno dell’hotel vengono organizzate feste a tema per incontrarsi e divertirsi tutti assieme. Tutte le parti comuni piscina, idromassaggio sono state pensate per trascorrere una vacanza all’insegna della libertà e dell’erotismo fatto con classe. L’età media della clientela che lo frequesta va dai 35 ai 55 anni. Se avete deciso di trascorrere delle vacanze in Francia in questa località rinomata di sicuro l’Hotel Oz’inn & Spa saprà soddisfare tutte le vostre esigenze.

VISITA L'HOTEL

Potrebbe interessarti l’articolo di come ottenere PornHub Premium gratuitamente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui