Streamster

Streamster è un fantastico programma che ci viene in aiuto a tutte quelle esigenze che ogni Coppia, CamGirl, Singola, Gay riscontrano quando si sono iscritte a più piattaforme di modelle/i e iniziano a tramettere il loro show, perchè una delle domande che ci viene più spesso fatta è “come fare a trasmettere su più siti per adulti ?”. Se non sai come diventare una CamGirl ti invito a leggere la guida che trovi a questo link , fatta questa piccola premessa scopriamo assieme cosa può fare Streamster per aumentare i nostri guadagni.

Cos’è Streamster ?

Streamster è un software che ci viene in aiuto per la condivisione del nostro show su più siti per adulti, per intenderci supponiamo che ti sei iscritta/o più siti di CamGirl o Modelle, se non sai quali sono ti invito a leggere la lista , ed inizi il tuo show dove i tuoi fans iniziano a spendere per le tue performance, il problema che avrai è che stai tramettendo in solo 1 canale, Streamster ci viene in aiuto dandoti la possibilità che il tuo show venga trasmesso su tutti i siti per adulti dove sei iscritta, figata sta cosa, potrai guadagnare contemporaneamente su più siti facendo un unico spettacolo, più visitatori avrai e più avrai la possibilità di aumentare i tuoi guadagni.

Come avviene la condivisione su più siti

Quali siti Streamster accetta per la condivisione ?

Streamster è compatibile con molti siti per adulti per il quale puoi trasmettere il tuo show multicanale e sono : Bongacams, Flirt4free, Chaturbate, Stripchat, Cam4, Streamate, Xlovecam, Camsoda, Camplace, Myfreecams. Al momento della stesura di questo articolo questi sono i canali che puoi trasmettere contemporaneamente.

Quali sono i costi per Streamster ?

Streamster è un sito freepremium ed al momento ha 3 piani di cui 1 gratuito in modo che tu possa prendere confidenza con il programma , provarlo e testarlo, vediamo come sono suddivisi i 3 piani ed i prezzi sono in dollari.

– $ 0 (GRATUITO) Streaming live RTMP
Larghezza di banda illimitata;
2 canali multistream;
Bitrate massimo 6000 kbps (per canale);
2x RTMP personalizzato

– $ 15 mese (Lite) Streaming live RTMP
Larghezza di banda illimitata;
4 canali multistream;
Bitrate massimo 8000 kbps (per canale);
4x RTMP personalizzato.

– $ 30 mese (Pro) Streaming live RTMP
Larghezza di banda illimitata;
8 canali multistream;
Bitrate massimo di 16000 kbps (per canale);
8x RTMP personalizzato

PROVA GRATIS STREAMSTER


Considerazioni finali

Streamster è un’ottima soluzione per incrementare i tuoi guadagni, vale la pena fare una prova visto che hai la possibilità di creare un account gratuito con la possibilità di trasmettere su 2 siti e verificare la sua efficacia, che tu sia una coppia, una modella o altro facci sapere la tua esperienza nei commenti.

Articolo precedenteCamLust : Come fare sesso su Skype
Articolo successivoCome trovare dei Backlink per il mio progetto porno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui