OnlyFans

Ultimo Aggiornamento il 13 Dicembre, 2023 by Blog per Adulti

Se usi spesso i social, ti sarà capitato di vedere in alcuni account il termine ” OnlyFans ” nella loro bio oppure nelle cronologie. In sostanza, OnlyFans è una piattaforma social dove le persone possono vendere a loro piacimento foto, video e streaming live tramite abbonamenti mensili. Il tipo di contenuto varia in tutte le nicchie di mercato, fitness, corsi, ecc dobbiamo però sottolineare che ha trovato la sua dimensione nella nicchia dell’adult. Scopriamo come funziona OnlyFans e come puoi guadagnare attraverso questa app.

In questa recensione scoprirai :

💡 Cos’è OnlyFans
💡 Come posso guadagnare con OnlyFan
💡 Come verrò pagato/a
💡 Quanto posso guadagnare con OnlyFans
💡 Come posso promuovere il mio account su OnlyFans
💡 Conclusioni finali

OnlyFans

Cos’è OnlyFans

OnlyFans è una piattaforma social network che da la possibilità a ragazze e ragazzi o coppie, Gay, ecc (maggiorenni) di vendere abbonamenti del proprio canale creato. Avete presente il social network Twitter ? Bene, è un po la stessa cosa solo che invece di condividere gratuitamente le vostre foto o video ecc con OnlyFans avete la possibilità di guadagnare per ogni persona che vuole accedere al vostro profilo e vedere il tutto senza censura.

Come posso guadagnare con OnlyFans ?

Con OnlyFans è molto semplice guadagnare , come prima cosa ti dovrai registrare a questo link . La registrazione è molto intuitiva e facile , come avrai visto dal video, creato il tuo profilo dovrai caricare foto, video per popolarlo (ricordati che se non verifichi il tuo account non inizierai a guadagnare). Fatto questo hai la possibilità di decidere a quanto vuoi vendere gli abbonamenti mensili ai tuoi follower , si hai capito bene, i tuoi follower per vedere i tuoi contenuti dovranno pagare un abbonamento mensile dove sarai tù a decidere il costo di tale abbonamento.

OnlyFans al momento della stesura di questo articolo ogni volta che andrai a vendere un abbonamento ti restituirà 80% del valore, mentre il 20% andrà alla piattaforma che serve per mantenere i costi di gestione della società.

Come verrò pagato/a

OnlyFans a differenza di altri competitor ha un sistema di pagamento diretto, ovvero non usa sistemi di terze parti. All’interno del tuo account ci sarà una sezione dove potrai andare ad inserire i tuoi dati bancari ed alla fine di ogni mese ti faranno un bonifico diretto.

Quato posso guadagnare con OnlyFans ?

Dipende sempre da quanto impegno ci metti nel far crescere il tuo account, e dalla tariffa che pensi di vendere i tuoi abbonamenti, perchè come detto in precedenza sarai tu a decidere il prezzo dell’abbonamento.

C’è anche un’altro modo per poter guadagnare oltre al tuo canale, hai la possibilità di far entrare amici amiche o qualsiasi persona tu voglia ad iscriversi all’app. Per ogni persona che tu inviti OnlyFans ti riconoscerà un 5% dei loro introiti.

Non molti mesi fa c’è stata una ragazza diciannovenne Irlandese Julia Holbanel , dove ha rivelato di aver guadagnato $ 1.294.40 in soli 2 giorni dalla creazione del suo account.

Come posso promuovere il mio account di OnlyFans ?

Proprio perchè OnlyFans non promuove il tuo canale ma dovrai essere tu a promuovere e far entrare più persone possibili nel tuo account, quello che posso consigliati di fare è:

✅ Apri un account su Twitter, Instagram, Facebook, Pinterest preoccupandoti di inserire nella bio di ogni account tutte le indicazioni che portino alla tua pagina di OnlyFans. Vedo molte persone che aprono account e vanno a pubblicare solo i loro link nei vari post e si dimenticano della loro bio. Compilala nel miglior modo possibile senza lasciare nessun campo vuoto.

✅ Nel tuo account di OnlyFans inserisci le parole chiavi giuste, in modo che se qualcuno fa una ricerca riesca a trovarti con facilità.

✅ Ricordati di essere coerente nella pubblicazione e costante, chi paga l’abbonamento si aspetta una continuità nei contenuti, altrimenti fallirai perchè ti abbandoneranno.

✅ Assicurati che le tue foto e video siano di qualità, in HD o alta risoluzione , ricordati che il pubblico che ti segue vuole qualità essendo un canale a pagamento.

Conclusioni finali

La sto usando tutt’ora questa fantastica app e mi sta dando molte soddisfazioni, se sei una coppia, una ragazza, un’uomo, un gay o qualsia altra cosa e stai pubblicando le tue foto sui social gratuitamente questa è un’ottima app per iniziare a monetizzare con i tuoi contenuti. Ti consiglio di leggere la mia guida su come diventare una Cam Girl o Modello potrebbe interessarti

Aggiormento : Nel mese di Agosto 2021 Onlyfans ha annunciato che non avrebbe piu’ tollerato i contenuti per adulti per poi dopo un paio di giorni ritornare nei suoi passi, ho scritto un articolo che chiarisce la posizione di Onlyfans e le migliori alternative che puoi usare, puoi trovare l’articolo a questo link >>>>>

Potrebbe interessarti anche come realizzare un sito porno
Come trovare qualcuno su OnlyFans
Come diventare una Cam Girl di successo

4 Commenti

  1. Ciao come faccio a portare i miei amici di Facebook su onlyfans? Dovrei inviare un post a tutti?

    • Blog per Adulti

      Ciao Elly,
      Si, dovresti inviare il link alla tua pagina, tieni presente che FB quasi sicuramente ti bloccherà l’indirizzo ad Onlyfans, dovresti fare una pagina ponte per poi indirizzarli al link di destinazione, comunque provaci.

      Ciao

  2. ho un sito internet che vende vasodilatatori naturali, come posso pubblicizzare su onlyfans? si possono inserire banner o altro?
    grazie

    • Blog per Adulti

      Ciao Massimo
      Non puoi, se vuoi fare advertising nel mondo adult ti consiglio di andare a vedere la sezione webmaster “reti pubblicitarie per adulti” e li puoi fare pubblicità targettizzata

      Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui