blogadulti cam girl

Ultimo Aggiornamento il 19 Ottobre, 2021 by Blog per Adulti

Come diventare una Cam Girl e guadagnare online con la webcam, in questo articolo ti spiegherò come puoi diventare una Cam Girl ed iniziare a guadagnare da casa semplicemente con un Pc ed una webcam. Se anche tu sei una di quelle donne che vogliono imparare nel diventare una Cam Girl di successo abbiamo preparato questa guida dove ti spiegheremo come devi allestire la tua stanza o studio e l’attrezzatura di cui hai bisogno, e quali sono i siti migliori di webcam per adulti per iniziare a guadagnare.

NOTA : non è necessario fare nessun tipo di investimento se disponi di tutta l’attrezzatura che vedremo più avanti. Quindi non devi preoccuparti dell’investimento iniziale. L’unica cosa che devi mettere a disposizione è il tuo tempo, quindi iniziamo subito !!

SOMMARIO

💡 Cos’è una Cam Girl ?
💡 Diventare una Cam Girl
💡 Strumenti, attrezzature e accessori per avere successo come Cam Girl
💡 Come impostare la tua stanza di ripresa webcam room
💡 Come scegliere i migliori siti per mostrarsi come Cam Girl
💡 Verifica e convalida con il sito : Cam Girl
💡 Suggerimenti per rendere il tuo show da Web Cam Girl professionale
💡 Quanto può guadagnare una Cam Girl ?
💡 Pro e contro di essere una Web Cam Girl
💡 Impara a diventare la migliore guardando le altre Top Cam Girl
💡 Come creare una lista dei desideri su Amazon per Cam Girl
💡 Sarò anonima/o come identità sui siti di Web Cam Girl ?
💡 Entro quanto tempo inizierò a guadagnare come Webcam Girl ?
💡 Come iscriversi ai migliori siti di Cam Girl
💡 Conclusioni


Cos’è una Cam Girl ?

Una Cam Girl o anche conosciuta come modella di webcam, svolge l’attività per adulti di spogliarsi, ballare davanti alla sua Webcam. Questo video viene trasmesso in diretta attraverso i siti dove sarà accreditata. Le persone che sono nel suo canale potranno chattare con lei, chiedergli di fare cose per loro in cambio di Token.

Una donna o ragazza che decide di guadagnare con la webcam deve costruire una relazione unica con i suoi spettatori e fan che la seguono nel suo canale capendo quali esigenze loro hanno per iniziare a guadagnare. Sia che tu voglia fare la Cam Girl per esigenza oppure perchè hai qualche tua amica che ha già iniziato dovrai studiare e sapere distinguerti tra tutte le Cam Girl e solo così avrai la possibilità di guadagnare ed avere successo.

Diventare una Cam Girl

Per iniziare a guadagnare con le webcam la prima cosa che dovrai fare è capire cosa vuoi e dove vuoi arrivare, vuoi guadagnare per arrotondare alle spese di tutti i giorni, oppure lo vuoi fare a tempo pieno ? Vuoi diventare una Cam Girl solo per poco tempo oppure diventare imprenditrice di te stessa ?

Qualunque cosa tu voglia fare non iniziare senza avere deciso chi vuoi essere, ricorda che tutto questo influenzerà il tuo successo, ma ti garantirai anche che in questo lavoro tu possa divertirti durante tutto il percorso che hai scelto di fare come Cam Girl.

Alla fine questo è come qualsiasi altro lavoro che potresti fare, alla fine non devi vederla solo come diventare una cam girl ma di capire come vuoi impostare e connetterti con i tuoi futuri ammiratori.

Queste sono le domande che dovresti porti prima di iscriverti ad un sito di webcam

  • Quante ore voglio dedicare a fare questo lavoro ?
  • Quale personalità si sposa bene come cam girl con la mia persona ?
  • Mi vedo a fare questo lavoro che si a per un breve periodo o lungo ?
  • Cosa mi distingue dalle altre cam girl che sono già online ?
  • Mi sentirò a mio agio davanti alla webcam ?

Questo è un elenco di domande che dovresti porti e come ti vedresti nel mondo delle webcam e quali sono i tuoi obiettivi, se hai risposto alle domande che ti ho fatto qui e hai saputo rispondere puoi iniziare a fare la cam girl, contrariamente potrei averti salvata da futuri mal di testa. Iniziamo !!

Strumenti, attrezzature e accessori per avere successo come Cam Girl

Come tutte le imprese prima di iniziare qualsiasi lavoro bisogna pianificare bene tutto, e se vuoi diventare una Cam Girl di successo hai bisogno anche degli strumenti giusti. Una delle domande più comuni che vengono fatte è : quali strumenti sono necessari per iniziare la mia avventura come Cam Girl ?

Ho preparato questa lista che puoi trovare a questo indirizzo, in modo che tu possa vedere cosa ti manca per iniziare e diventare una Cam Girl di successo.

💻 PERSONAL PC : sono sicuro che un pc in casa lo avrai sicuramente, quello che devi controllare sono le prestazioni che può darti, perchè i software che trasmettono se non hai un buon pc con delle prestazioni elevate rischi che vada in blocco il video. Dovresti avere un pc con almeno 8 GB di RAM. Consula la lista per vedere la soluzione migliore.

📽 WEBACAM HD DI ALTA QUALITA’ : Devi ottenere la migliore qualità per i tuoi spettatori altrimenti rischi che i tuoi video risultino di scarsa qualità o sfuocati , questa è la cosa peggiore che possa succedere, perchè chi guarda il tuo show vuole vedere delle immagini nitide e di qualità. Ti ho preparato una lista dove puoi trovare le migliori webcam.

🔌CONNESSIONE : Devi verificare di avere una connessione ottimale, non puoi permetterti che mentre hai miglia di spettatori la connessione cada, sarebbe una delusione per i tuoi fans e tu non guadagnerai nulla, fai un controllo della connessione.

Questi sono gli strumenti base che devi assolutamente avere per iniziare a diventare una Cam Girl e lavorare da casa.

Come impostare la tua stanza di ripresa webcam

La stanza di una Cam Girl
Blog Adulti

La tua stanza o la tua casa dove andrai a fare le riprese deve essere al top, questo perché influirà molto sui tuoi utenti e sulla loro esperienza, se saranno soddisfatti ti seguiranno per sempre. Segui questi piccoli consigli:

✅ La stanza o la casa dove trasmetti deve essere un luogo dove quando sarai online non devi essere disturbata per nessun motivo, non sarebbe simpatico per i tuoi utenti vedere la sua Cam Girl preferita che si distrae.

✅ Quando trasmetti cerca di farlo senza che ci siano distrazioni, l’attenzione deve essere solo su di te, quindi evita sfondi dove gli utenti possano distrarsi.

✅ La privacy è la cosa che non devi mai sottovalutare, assicurati che nessuno possa arrivare alla tua posizione, togli foto, libri o altro che possano condurre a te o alla tua identità.

Come scegliere i migliori siti per mostrarsi come Cam Girl

Quando inizi questo percorso per diventare una webcam Girl hai bisogno di trovare dei partner solidi e sopratutto con dei numeri di traffico elevati. Perchè più traffico questi siti hanno e più guadagnerai. Questo passaggio è molto importante e può fare la differenza come il successo di Cam Girl.

Ho preparato una lista dei migliori siti di Cam su Internet se vuoi fidarti della mia esperienza. I primi 3 siti di cam li hai qui sotto e puoi iscriverti su tutti e tre, a mio avviso sono i migliori, ricordati che puoi trasmettere in contemporanea anche su tutti e tre i siti per guadagnare da ognuno di loro. Ho scritto una guida che puoi trovare a questo indirizzo che ti spiega come con il programma Streamster puoi trasmettere su più siti di Cam.

SUGGERIMENTO: Puoi iscriverti anche alle altre reti in modo che tu possa testare con calma quale sito di Webcam ti trovi meglio, il famoso test 😉

Perchè ti consiglio questi siti di webcam Girl :

TRAFFICO DEL SITO : Come ti accennavo prima maggiore traffico ha il sito e maggiori clienti spendenti avrà. Però devi tenere in considerazione che maggiore autorità avrà un sito webcam girl più concorrenza avrai, quindi come detto devi fare i tuoi test.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO : Non avere fretta, leggi bene i termini che ogni sito ha e sopratutto le commissioni che prendono ed i sistemi di pagamento. Solitamente usano tutti Paxum, Paypal, bonifico bancario ecc.

CARATTERISTICHE : Controlla bene cosa ti offre in più ogni sito , perché non tutti i siti webcam girl sono uguali, ci saranno siti che ti daranno la possibilità di vendere le tue foto, sesso telefonico ecc.

Verifica e convalida con il sito : Cam Girl

Quando farai la registrazione e ti stai preparando per diventare una Cam Girl, dovrai fornire al sito pochi documenti per essere verificato ed iniziare a guadagnare. Solitamente ti chiedono una copia del documento di identità ed una prova di residenza.

🔞 Se hai meno di 18 anni non proseguire con questo articolo, nessuno ti accetterà, dovrai essere assolutamente maggiorenne. Un consiglio, non provare a taroccare i documenti se hai meno di 18 anni è illegale entrare in questi siti, potresti trovarti in grossi guai.

Suggerimenti per rendere il tuo show da Web Cam Girl professionale

Se sei alle prime armi avrai bisogno di comprarti qualcosa che possa rendere il tuo show professionale. Abiti sexy, toys, e delle lampade se hai poca luce nella stanza da dove ti collegherai.

ABITI SEXY

Abiti sexy di una Cam Girl di successo
Abit sexy di una Cam Girl

Quello che indossi può fare la differenza in questa situazione. Assicurati che i tuoi vestiti siano sexy e riescano a tirare fuori il meglio di te. Pensa ai tuoi abiti sexy come uno strumento principale del tuo lavoro per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata come Cam Girl. L’abbigliamento per una Cam Girl è un punto cardine per avere avere successo ed emergere dalla mischia. Cerca di avere un po di completi variegati per non avere sempre le stesse cose, perché chi ti segue lo fare tutte le volte che ti collegherai. Se sei all’inizio non investire molto, inizia a spendere in vestiti non appena avrai guadagnato qualche soldo. Se vuoi acquistare qualcosa con discrezioni leggi il mio articolo

SEXY TOYS

Sexy Toys di una Cam Girl
Sexy Toys per una Cam Girl

Oltre ad avere dei vestiti sexy avrai bisogno di qualche giocattolo erotico per non annoiare gli spettatori, e per rendere il tuo webcam show molto più attraente. Come detto prima i visitatori della tua stanza webcam saranno attratti maggiormente se userai vestiti sexy e giochi erotici.

Avrai sicuramente notato in più chat erotiche che gli utenti hanno la possibilità di far vibrare il sexy toys della Cam Girl, il più famoso che tutte sanno usare si chiama LUSH creato dalla famosa azienda Lovense. Qusto sexy toys è compatibile con qualsiasi telefonino, basterà scaricare l’applicazione “Lovense Remote” e sarà possibile farlo vibrare. Quando farai i tuoi spettacoli gli utenti potranno far vibrare il tuo Lush tramite la loro app con i Token che avranno a disposizione.

Sexy Toys Lush
Sexy Toys Lush

ILLUMINAZIONE

Le lampade migliori per una Cam Girl
Blog Adulti

Quando vedo una Cam Girl con una luce non adeguata capisco subito che è alle prime armi. Tu non devi fare lo stesso errore, fidati di me, la luce può fare la differenza nel tuo spettacolo e non di poco. L’illuminazione naturale non è male ma difficile da regolare, prova a leggere i miei suggerimenti per trovare la giusta combinazione.

Quanto può guadagnare una Cam Girl ?

Se sei arrivata fino a qua vuol dire che sei interessata a diventare una Cam Girl professionista. La risposta a questa domanda è lunga e articolata, ma vediamo di fare un pò di chiarezza.

Se nel web trovi qualcuno che ti da delle cifre esatte sappi che ti stà raccontando delle frottole in quanto non esiste una cifra esatta, perchè i fattori che vanno a determinare il guadagno di una Cam Girl sono molteplici, vediamo quali sono.

➡️ Se sei nuova oppure se hai già un seguito
➡️ Quanto ore sei davanti alla camera
➡️ In quale nicchia ti sei specializzata
➡️ Se stai implementando le strategie che ti ho elencato qui

Fatta questa piccola premessa prendiamo in esame le entrate delle Cam Girl di Chaturbate. Chaturbate ti pagheranno in Token. Possiamo dire che su Chaturbate di media online ci sono dalle 800 alle 3000 Cam Girl di cui circa il 55% sono Camgirl , il 25% sono uomini e il 20% sono trans , coppie , gay. Facendo un calcolo veloce ci sono circa 900/1000 Cam Girl online.

Ora vediamo i numeri di quanto potrebbe incassare una Cam Girl, (* tieni presente che queste informazioni sono state prese analizzando i dati nel web e non possono in alcun modo rappresentare una conferma di guadagni o promesse)

PAGINATOKEN MEDIOGUADAGNO MEDIO
Prima pagina1.500 a 5500 / ora$ 110 – $ 260 / ora
Seconda pagina500 a 2500 / ora40% da entrare sulla pagina / 60% show privati
Terza pagina 100 a 1000 /ora10% da entrate sulla pagina / 90% show privati
altre pagine0- 500

(* tieni presente che queste informazioni sono state prese analizzando i dati nel web e non possono in alcun modo rappresentare una conferma di guadagni o promesse)

Poi ci sono le Cam Girl dove hanno un grosso seguito di follower che si sono costruite nel tempo ed arrivano a guadagnare all’incirca dai $ 1000 ai $ 7000 al giorno. (questi dati non possono essere considerati una conferma di guadagno)

8 suggerimenti per aumentare di 5 volte le tue entrate come Cam Girl

💡 IMPOSTA DEGLI OBIETTIVI : Chaturbate ma anche tutti gli altri siti ti darà la possibilità di impostare degli obiettivi, che se i tuoi spettatori raggiungono avranno un premio che sarai tu a decidere. Ad ogni trasmissione imposta un obiettivo.

💡 NIENTE GRATIS : Se hai deciso di diventare una Cam Girl niente nel tuo canale deve essere gratis, crea un menù dove andrai ad indicare quanto costerà una determinata azione, come ti ho indicato nel capitolo precedente la vibrazione del tuo sexy toys prevede in cambio dei Token.

💡 NON ESSERE NOIOSA : Non c’è peggior cosa di entrare in una stanza e vedere la Cam Girl annoiata ed in attesa che qualcuno le chieda di fare un private show, non succederà mai, cerca di stuzzicare sempre l’appetito senza far vedere mai troppo.

💡 PARLA INVECE DI SCRIVERE : Quando sarai online ti faranno un sacco di domande, non pensare nemmeno di rispondere per iscritto la gente si stanca, rispondi se vuoi a voce ma non scrivere.

💡 FAI MARKETING : Non pensare che apri la cam e sono tutti li ad aspettarti, no, apriti tutti i canali social, metti delle foto vedo e non vedo, e comunica con i tuoi fans , dagli dettagli, e soprattutto fagli sapere gli orari che andrai online.

💡 VENDI ARTICOLI : Devi fare in modo di guadagnare anche quando dormi 😉 , metti foto e video nel tuo profilo, le persone che ti seguiranno acquisteranno i tuoi contenuti. Tutto questo materiale lo puoi vendere anche su altri siti tipo clip4sale e manyvids e molti altri ancora.

💡 VENDI FOTO FETISH DEI PIEDI: Una moda che sta esplodendo nel vero senso della parola è la vendita delle foto fetish dei piedi, se saprai attirare un grande pubblico come Camgirl le foto dei piedi ti daranno la possibilità di ottenere un guadagno extra non di poco conto, ne parlo in questo articolo >>>>

💡 VENDERE MUTANDINE USATE Si hai capito bene, ci sono così tante persone disposte ad acquistare le tue mutandine usate che non hai idea. Uno tra i tanti guadagnai che una Cam Girl ha è vendere il proprio intimo. Ci sono persone disposte a spendere $ 30 – $ 100 per il tuo intimo, leggi il mio articolo che parla di come guadagnare vendendo mutandine

💡 CREA UN TUO SITO : Anche se all’ultimo posto questo dovrebbe essere tra le prime posizioni. Perchè fare un sito ? Perchè devi avere un posto tutto tuo che sia slegato dalle piattaforme e che i tuoi follower siano tuoi. I vari siti di webcam non sono di tua proprietà e quindi potrebbe succedere che ti stanchi di quel sito o succeda altro, se hai una tua risorsa (il sito web) tutti i tuoi seguaci saranno tuoi e farai presto a dirigerli vero la nuova piattaforma, nel caso tu non abbia un sito potresti perdere tutta la tua rete in pochissimo tempo, inoltre potrai vendere prodotti in affiliazione. Non sottovalutare la cosa , posso consigliarti questa piattaforma, non avrai bisogno di nessun tecnico e molto semplice e la puoi fare in poco tempo.

VISITA IL SITO

Pro e contro di essere una Web Cam Girl

Vediamo quali potrebbero essere i pro e i contro nell’iniziare un’attività come Cam Girl Professionista.

PRO


Guadagni: Come Cam Girl se segui passo passo tutti i consigli che hai trovato qui e nella guida potrai guadagnare molto.

Sarai una celebrità : I tuoi fan ti adoreranno e ti faranno sentire come una principessa. Sarai coccolata da molti di loro.

Sei padrona di te stessa : Sarai il capo di te stessa, non dovrai avere orari impostati o altro, ma sarai tu a decidere quando e come iniziare il tuo lavoro.

Guadagni anche quando dormi: Potrai guadagnare anche quando stai dormendo, avendo aperto anche il tuo piccolo spazio web ci sarà chi vuole acquistare i tuoi prodotti video, foto ecc.

CONTRO

🚫 VITA PRIVATA : Diventando Cam Girl non puoi parlarne con tutti, dovrai mantenere una sorta di anonimato di quello che fai, a volte può essere frustante la cosa.

🚫 PRIVACY : Devi essere consapevole che prima o poi le tue foto e video verranno pubblicati nel web. Al giorno d’oggi ci sono così tante persone che in tutti i modi provano a guadagnare sulle spalle delle altre persone. Quindi dovrai assicurarti di avere la DMCA ovvero la protezione dei tuoi dati, e nel caso scoprissi qualcuno che ha condiviso senza la tua autorizzazione lo puoi segnalare e verrà bloccato.

🚫 NO A GUADAGNI NEL BREVE PERIODO : Non aspettarti di fare 100k $ il primo mese, come tutte le cose nulla e facile, avrai bisogno di costruirti un personaggio e ci vorrà un po di tempo, ma non impossibile.

I MIGLIORI SITI PER LAVORARE IN CAM

Impara a diventare la migliore guardando le altre Top Cam Girl

Un consiglio che ti posso dare è guardare chi sta in vetta, si hai capito bene, prima di lanciarti controlla bene le ragazze che stanno in vetta e controlla tutti i punti che abbiamo elencato in questa raccolta di informazioni. Basta solo che applichi quello che funziona !!

Come creare una lista dei desideri su Amazon per Cam Girl

Un’altro modo per guadagnare come ti accennavo è la lista dei desideri che puoi creare all’interno della tua romm come CamGirl. Vai su amazon e crei la tua lista con quello che i tuoi follower possono regalarti, un consiglio che ti posso dare è di iscriverti al programma di affiliazione di amazon in modo che oltre a ricevere i regali guadagni su quello che spendono 😉

Sarò anonima/o come identità sui siti di Web Cam Girl ?

Questa domanda è quella che fate in molte, la tua privacy e tutelata , non devi preoccuparti perchè nessuno saprà la tua vera identità. In quanto il tuo vero nome e tutti i dati che fornisci al portale rimarranno segreti. Per quanto riguarda i pagamenti tramite bonifico o altro non devi preoccuparti perchè non apparirà niente con la dicitura CamGirl o altro ma semplicemente il nome di una società. Hai anche la possibilità se lo desideri di bloccare la visione della tua stanza ad un certo determinato paese in modo che nessuno possa vedere la tua stanza.

Entro quanto tempo inizierò a guadagnare come Webcam Girl ?

Come in tutti i lavori ti può dare molte soddisfazioni in termini di utili, ma non devi avere fretta se hai fretta questo non fa per tè. Le opportunità di guadagno sono enormi sii coerente e lavora in modo intelligente applicando quello che hai appreso in questo articolo. Ora che hai capito come iniziare la tua carriera di CamGirl non ti resta che iniziare.

Come iscriversi ai migliori siti di Webcam

Ora che hai tutti i dettagli e le informazioni per iniziare a diventare una Cam Girl di successo, vediamo nel dettaglio come iscriversi ai migliori siti di webcam Model e Chat Private. Ricordati di scannerizzare un tuo documento che ti servirà per la registrazione ai vari portali.

Iscriversi a Streamate come Cam Girl

Streamate è un sito di sexy cam erotiche che esiste da molto tempo, dal lontano 2003, è uno dei pionieri delle cam erotiche per adulti, nel tempo ha saputo affermarsi come uno dei leader del mercato delle cam erotiche. Ha conseguito anche molti riconoscimenti e premi nel settore dell’intrattenimento per adulti. Scopriamo perchè dovresti iscriverti come modella a Streamate.

La cosa piu’ importante che contraddistingue Streamate dagli altri siti di Cam Girl è sicuramente il traffico che ha, anche se ne hai sentito parlare poco Streamate ha un sacco di traffico di qualità, dove molti dei portali piu’ famosi hanno scelto di collaborare con loro. Per farti capire bene il motivo perchè devi prendere in considerazione Streamate è che se vai su Pornhub e vai nella sezione “LiveCams” scoprirai che si sono affidati a loro per tutto il traffico in arrivo. Iscrivendoti al loro portale hai la possibilità di essere trovata da milioni di utenti che tutti i giorni si collegano solo al sito appena menzionato.

Streamate Italia
Streamate Italia
ISCRIVITI COME MODELLA SU STREAMATE

Streamate apre al mercato Italiano

Streamate ha aperto da non molto una sede in Europa per il mercato Italiano, o meglio, sono alla ricerca di modelle e modelli Italiani che vogliano intraprendere questo tipo di attività, essendo loro come sede oltreoceano come puoi capire hanno molte cam girl e modelli di lingua Inglese ma di lingua Italiana per nostra fortuna sono ancora pochi o meglio poche, ecco perchè è un buon motivo per iscriversi a Streamate dove ancora la concorrenza è poca e poi prenderti una fetta di mercato che sta aspettando di essere colta.

Quanto posso guadagnare con Streamate ?

E’ una domanda che all’inizio della carriera come cam girl o modella ci facciamo prima di iniziare una nuova avventura lavorativa, dipende sempre da quanto tempo dedichiamo a questo lavoro, Streamate in media paga una commissione che può variare dal 35% al 75%, lo so, ci sono siti che pagano di piu’, ma non hanno la bellezza di 10 milioni di iscritti !! che tutti i giorni spendono sul loro portale, capisci bene che piu’ iscritti ha un portale è piu’ alta è la possibilità di avere maggiori guadagni.

Come iscriversi al portale

Come detto in precedenza hanno aperto un ufficio in Europa con un’assistenza parlante italiano per qualsiasi dubbio o domanda puoi tranquillamente rivolgerti al servizio che trovi a questo link , sicuramente ti sapranno dare tutte le informazioni dettagliate, hai anche a disposizione dei video tutorial in italiano dove ti guideranno passo passo per configurare nei migliori dei modi il tuo account e farti iniziare fin da subito a guadagnare su Streamate.

VIDEO TUTORIAL STREAMATE

Come diventare CamGirl su BongaCams

Come iscriversi a BongaCams come Cam Girl
Bongamodels

Siti di webcam la rete ne è veramente piena, ma non tutti i siti possono offrire servizi eccellenti e soprattutto pagamenti veloci. Una delle cose da tenere presente nel momento in cui decidi di iscriverti ad un sito di webcam per adulti è il traffico, perché se il sito non ha abbastanza traffico non avrai clienti, BongaCams è uno di quei siti che questa caratteristica la supera in abbondanza, il mese scorso è stato visitato da ben 373.000.000 !! di persone (fonte similarweb) quindi puoi capire che di gente nel sito ne passa parecchia.

L’iscrizione a Bongacams è gratuita e devi avere la maggiore età,  dovrai caricare nel sistema un tuo documento di identità per verificare che tu sia maggiorenne e potrai iniziare a diventare una Cam Girl.

Quanto posso guadagnare su BongaCams ?

Con Bongacams puoi guadagnare dai 4-5 centesimi a Token, il pagamento viene effettuato tramite ePayService, Paxum, Webmoney o cryptovalute. La soglia minima per ricevere un pagamento è $ 50, al momento della stesura di questo articolo pagano una volta alla settimana.

Registrazione a BongaCams

Per iniziare la registrazione vai a questo link BongaModels e clicca dove vedi scritto “Model Registration”

Registrazione al pannello di BongaCams per CamGirl

Su BongaCams si possono iscrivere Camgirl singole, Maschi, Transessuali, Gruppi, in questo caso tu dovrai selezionare “Female” e compilare i dati richiesti e cliccare il bottone “crea account”

Creato il tuo account su BongaCams dovrai scegliere se fare la registrazione Standard oppure Fast Track, la differenza è che la Fast Track farà la verifica dei tuoi documenti in tempo reale e se sarai approvata potrai fin da subito iniziare la tua attività di modella, se con la Fast Track incontri qualche problema puoi passare alla Standar ed il tuo account verrà revisionato manualmente. Come vedi registrarsi su BongaCams è molto semplice e veloce.

ISCRIVITI SU BONGACAMS

Come diventare una CamGirl su StripChat

Questo sito di live cam è uno dei siti più amati da parte di modelli amatoriali, StripChat il mese scorso ha ricevuto ben 116.000.000 di viste a livello globale (fonte similarweb) e occupa il 270° posto in classifica mondiale. L’importanza del traffico di un sito di web cam sex è importantissima per quanto riguarda i tuoi risultati economici, e StripChat fa la differenza. Su StripChat non ci sono al momento molte modelle Italiane che può essere una cosa positiva per iniziare la tua carriera di Cam Girl in quanto non avrai molta concorrenza per il pubblico mondiale che vuole dialogare con modelle italiane.

L’iscirizione è gratuita su StripChat, accetta donne, maschi, lesbiche, gay, transessuali e gruppi, come tutti i portali di modelle regolari per poterti registrare dovrai avere la maggiore età e un tuo documento che possa confermare la tua età.

Quanto posso guadagnare su StripChat ?

Per ogni Token ricevuto al momento della stesura di questo articolo StirpChat pagherà ad ogni modella $5 centesimi di dollaro, in questo caso ogni 100 Token guadagnerai 5 dollari. La cosa che differenzia StripChat da tutti gli altri portali è che ti pagheranno anche se ci sono dell frodi sui Token, quindi puoi stare tranquilla che i tuoi guadagni sono garantiti.

Il pagamento verrà effettuato una volta alla settimana e una volta registrata e validato il tuo account potrai farti pagare con le seguenti modalità : COSMOpayment, ePayService, ACH / Direct Transfers, Assegno, Bitcoin / Cryptocurrencies, Bonifico Internazionale EUR Wire Transfers (SEPA).

Come iscriversi a Stripchat per diventare una Cam Girl
StripChat Iscrizione

Per iniziare l’iscrizione su StripChat clicca questo link inserisci il tuo nome e la tua mail e poi clicca il bottone che trovi n basso.

Verifica iscrizione a Stripchat per diventare una Cam Girl
StripCaht – creazione account modella

StripChat ti avrà inviato una mail per confermare l’iscrizione, fatto questo passaggio, dovrai impostare il tuo profilo con tutti tuoi dati, al 3 step inviare i documenti. Verificato il tuo account sari pronta per iniziare la tua avventura come Cam Girl.

 ISCRIVITI SU STRIPCHAT

P.s. Ho impiegato più di 10 ore per scrivere questa recensione ti chiedo solo la gentilezza se sei rimasta soddisfatta/o di condividerla. Se hai qualche dubbio scrivimi pure sarò ben felice di aiutarti

FAQ Come diventare Cam Girl

Cosa deve fare una Cam Girl ?

Essere una CamGirl si intendono tutte quelle Donne / Ragazze / Coppie (Maggiorenni) che si mostrano in abiti piccanti in una Cam. La Cam Girl potrà decidere liberamente se mostrare il proprio viso oppure no.

Quali sono i siti dove è possibile registrarsi gratuitamente ?

Quasi tutti i siti che offrono questo servizio per le Cam Girl e gratuito, i principali portali sono : Chaturbate , BongaCams , RIV , CamSoda , xlovecam

Quanto può guadagnare una Cam Girl ?

Tutto dipende da quanto tempo dedichi come CamGirl, non esiste una cifra esatta, prendendo dei dati nella rete può variare dai $1000 ai $7000 al mese , ma come detto tutto dipende da quanto tempo una CamGirl dedica a questo servizio. Non vi è alcuna garanzia

Posso iscrivermi a più siti per Cam Girl ?

Si, non ci sono restrizioni ne limiti, puoi iscriverti in più siti per Cam Girl, in modo che quando trasmetti lo puoi fare su più canali ed aumentare le tue entrate.

In quali fasce orarie è consigliabile collegarsi come Cam Girl ?

E’ molto importante che tu individui il tuo pubblico da dove arriva, se hai più spettatori dagli Stati Uniti dovrai tener presente il loro orario notturno per trasmettere come Cam Girl, solitamente il migliore orario è dalle 22.00 alle 3.00.

Come proteggere le tue esibizioni in WebCam come Cam Girl ?

La paura di molte Cam Girl alle prime armi è che qualcuno possa registrare le proprie esibizioni per poi ripubblicarle senza avere l’autorizzazione. Per risolvere questo problema ti basterà inserire un badge “DMCA” che è l’acronimo di Digital Millennium Copyright Act che puoi sottoscrivere all’indirizzo dmca.com .

Conslusioni

Per chi inizia a fare la Cam Girl a volte può essere un pò in difficoltà perchè non sa bene come muoversi all’interno di questo mondo, con questa guida abbiamo voluto dare una visione generale su come iniziare a diventare una cam girl di successo ed iniziare a guadagnare nel 2021.

Se necessiti di ulteriori chiarimenti o dubbi a riguardo di questa guida puoi inviarci una mail tramite il form che trovi nel blog oppure puoi scriverlo nei commenti che trovi qui in basso e saremo felici di aiutarti nel risolvere i tuoi dubbi.

Articolo precedenteCosplay : Camgirl come aumentare i guadagni
Articolo successivoSex Trend : analizzare le tendenze del porno per il nostro progetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui