cam girl

Ultimo Aggiornamento il 15 Gennaio, 2022 by Blog per Adulti

Cam Girl di successo non è difficile arrivarci, sempre che tu stia usando gli strumenti giusti. Molte Cam Girl agli inizi credono che avere un bel corpo basti ad attirare i famosi follower, ma non è cosi.

Ho preparato una checklist che ogni futura Cam Girl dovrebbe guardare prima di iniziare ad intraprendere questa strada, perché ti voglio ricordare che quello che divide i tuoi follower da te sono le immagini video, se risulteranno scadenti non ti seguiranno. Mettiti comoda e controlliamo la nostra lista per partire al massimo.

LISTA STRUMENTI E ACCESSORI

PC
WEBCAM
ILLUMINZAZIONE
AUTOPARLANTI
CAM SPLITTER
LINGERIE / ABITI
SEXY TOYS

PC per Cam Girl

Ok, hai già il computer, ma se vuoi differenziarti e avere un aspetto professionale devi avere la possibilità di avere uno streaming ad almeno 1080p e almeno 20FPS. Avrai bisogno di un pc con elevate prestazioni di calcolo e potenza.

Come detto nel mio articolo precedente se decidi di monetizzare anche con la vendita di video hai bisogno di avere un programma di editing dei video, e se non disponi di un pc con caratteristiche ottimali non riuscirai a lavorare.

Che sia un pc Macbook oppure un pc con sistema Windows non importa usa quello che ti trovi meglio l’importante è che abbia almeno queste caratteristiche.



Accounts

Free Trial

Projects

SSL

Storage

Domains

Sub-domains

 Core i7-8750H

NVIDIA GTX1050 DA 4GB DDR5

MEMORIA 16 GB DDR4

 HARD DISK 1.000 GB

MONITOR DA 15.6

WINDOWS 10

Core i7-8565U

SCHEDA GRAFICA INTEL UHD 620

MEMORIA 8 GB DDR4

HARD DISK 512 GB  

MONITOR DA 14 IPS FULLHD LED LCD

WINDOWS 10

8-CORE AMD RYZEN 7 3700 

NVIDIA GEFORCE RTX 1650 4GB

MEMORIA 8 GB RAM DDR4 

HARD DISK 2TB 

NO MONITOR

WINDOWS 10

AMD RYZEN 3 3200G 

NVIDIA GEFORCE GTX 1060 3GB

MEMORIA 8 GB DDR4

HARD DISK 1TB

MONITOR ASUS DA 22 + TASTIERA

WINDOWS 10

WEBCAM

Fatto il controllo del PC e di tutte le sue caratteristiche ora dobbiamo pensare alla webcam , la domanda che ti starai facendo è ” perchè non usare quella che ho già installata nel pc?” come ti accennavo prima , nessuno ti guarderà se hai un video scadente e non di qualità. Inoltre le webcam non sono così costose, prova a dare un’occhio alla lista che trovi qui sotto.



Accounts

Accounts

Free Trial

Projects

SSL

VIDEO 1080 FULL HD

CONPATIBILE CON WINDOWS 10 E OS 

MICROFONO AUDIO STEREO

OTTIMIZZAZIONE DELLE IMMAGINI E LUMINOSITA' HD

VIDEO 720P HD

COMPATIBILE CON WINDOWS 10 E OS

MICROFONO INTEGRATO

CORREZZIONE AUTOMATICA DELLA LUCE

VIDEO 1920 X 1080P

COMPATIBILE CON WINDOWS E OS

DOPPIO MICROFONO INCORPORATO

GARANZIA 24 MESI

VIDEO 1080P HD

COMPATIBILE CON WINDOWS E OS

MICROFONO INCORPORATO

CLIP GIREVOLE

ILLUMINAZIONE

Se hai una stanza fantastica dove trasmetti ma hai una luce che non va bene addio follower, pensa a tutta la fatica che ci stai mettendo e poi la sessione risulta scadente perchè ti manca la giusta illuminazione per essere una WebCam Girl professionista. Fai dei test prima di andare online, nel caso vedi che la luce non è ottimale ti suggerisco questi due articoli qui sotto.



Accounts

Accounts

Free Trial

Projects

SSL

RIFLETTORE IN NYLON CON MOTIVI A PIETRA 

ALTA EFFICENZA E RISPARMIO ENERGETICO

TESTA E SUPPORTO REGOLABILI

KIT COMPLETO - INCLUDE 2 RIFLETTORI DA 50 X 70 , DUE PANNELLI DIFFUSORI, DUE E27 LAMPADINE CFL 85W 5500K, DUE SUPPORTI DI 2 MT

CAVALLETTO LUCE 

SHOE MOUNTH MORSETTO 

OMBRELLO RIFLETTORE 

KIT INCLUDE: 2) 75"/1.9m ALTO FOTOGRAFIA STUDIO OUTPUT CAVALLETTI LUCI + (1)20"/50cm TABLETOP CAVALLETTI LUCI +(3) LAMPADA E OMBRELLO SHOE MOUNTH MORSETTO + (2) BIANCO OMBRELLO RIFLETTORE + (3) 220V 45W Daylight Studio Lampadina 

AUTOPARLANTI

Quando stai trasmettendo il tuo show da Cam Girl in sottofondo solitamente una buona base musicale che non dia fastidio è molto piacevole. Se hai già le casse sei ok (fai sempre i test iniziali) altrimenti posso consigliarti questi 2 prodotti.



Accounts

Free Trial

Projects

SSL

Storage

ALIMENTAZIONE SOLO CON IL CAVO USB NON SERVE LA SPINA 

DRIVER A CAMPO LONTANO E RADIATORI A CAMPO PASSIVO 

DRIVER ELEVATI A 45°

ESTETICA MODERNA E STILOSA

ALTA FEDELTA' DEL SUONO 5W+5W HD

PLUG AND PLAY

2 MODALITA' AUX & BT

COMPATIBILE CON TUTTI I DISPOSITIVI

CAM SPLITTER

La Cam Splitter se non lo conosci è un programma che ti da la possibilità di trasmettere su piattaforme nello stesso momento. Come ti spiegavo nel mio articolo “come diventare una Cam Girl” puoi registrarti su più piattaforme in modo da guadagnare su più piattaforme nello stesso momento. I 2 programmi che posso consigliati sono :

MANYCAMS questo è il più usato tra le Cam Girl
SPLITCAM

LINGERIE / ABITI

Il tuo guardaroba dovrà essere ben fornito, fai un controllo e verifica di avere tutto per essere una super Cam Girl. Devi sapere che i tuoi follower non ti abbandoneranno mai saranno fedeli come la regina con il suo popolo, se trasmetti tutti i giorni dovrai avere un abbigliamento diverso giorno per giorno per non essere monotoni e intrattenere i follower inchiodati al video. Controlla la lista che ti ho preparato qui sotto:

Ci saranno delle giornate dove avrai bisogno dei vestiti a tema, dove i tuoi follower impazziranno sapendo che vestirai in una c’erta maniera, ti lascio qualche idea:

SEXY TOYS

Questo è un articolo che non può mancare nella tua lista per diventare una Cam Girl di successo. Ogni Cam Girl di successo ha una varietà di sexy toys, uno per ogni esigenza e serata. Assicurati quando vai a trasmettere che siano in bella vista anche se non li usi, aiuterà i tuoi follower nel conoscere cosa potrà richiedere quando sei online. Di sexy toys ne esistono una varietà infinita, vediamo quelli indispensabili che devi assolutamente avere :

VIBRATORE

DILDO

PLUG ANALE

LOVESENSE : qui devo spendere due parole su questo servizio, di quanto sia incredibile e importante questi sexy toys che offre questa azienda. Questi sexy toys posso essere controllati tramite un’app, cosi i tuoi follower potranno controllare la vibrazione degli stessi, questo sarà un vantaggio per tè perchè potrai chiedere loro un compenso per attivare il servizio, ogni Cam Girl di successo ne possiede almeno un paio.



Accounts

Accounts

Free Trial

Projects

CONTROLLO A DISTANZA

RESISTENTE ALL'ACQUA

1 ANNO DI GARAZIA

CONTROLLO A DISTANZA

RESISTENTE ALL'ACQUA

1 ANNO DI GARANZIA

AMPIA GAMMA DI VIBRAZIONI

COLLO RINFORZATO

CAVO DI RICARICA

CONTROLLO A DISTANZA

RESISTENTE ALL'ACQUA

1 ANNO DI GARANZIA

Siamo arrivati alla fine della lista, abbiamo coperto tutti gli accessori di cui hai bisogno per diventare una Cam Girl di successo. Non è necessario che tu acquisti tutto in una volta, metti delle priorità in cima alla lista, pensa sempre come se tu fossi dall’altra parte dello schermo. I tuoi follower / clienti ti seguiranno ovunque, ora se non lo hai ancora fatto non ti resta che iniziare la tua avventura 😉 Potrebbe interessarti anche il mio articolo su “Come diventare una Cam Girl”

P.S Ho impiegato più di 9 ore per scrivere questo articolo, se è stato di tuo gradimento di chiedo gentilmente se lo puoi condividere 🙏 . Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento puoi scrivere sotto a questo articolo ed in bocca al lupo.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui