blogadulti lista cam

Ultimo Aggiornamento il 20 Ottobre, 2021 by Blog per Adulti

La lista dei migliori siti per lavorare come Cam Girl. Se hai intenzione di iniziare a lavorare come Cam Girl ho creato questa lista per aiutarti nel poterti orientare nei migliori siti di web Cam Girl con il relativo payout per ogni singolo sito webcam. Ti consiglio se sei alle prime armi di leggere la mia guida su come diventare una Cam Girl.

SITO PAYOUT
BongaCams 60%
Chaturbatte 5 cent di dollaro / Token
Riv 35% – 50%
Stripchat 5 cent di dollaro / Token
Skyprivate 75% – 86%
CamLust 75% – 85%
XloveCam 50% – 70%
CamSoda 50% – 65%
LiveJasmin Fino all’ 80%
Flirt4Free Da $50 a $2000 mese – Le variabili le trovi nel programma
Cherry.tv Dal 45% al 66% variabile in base al livello di posizionamento

*Dati aggiornati al 01 Ottobre 2021

Quale sito è il migliore per lavorare come Cam Girl ?

Questa è una domanda che viene posta molto spesso, alla fine non esiste un sito di webcam migliore all’altro, come ho scritto nel mio articolo “Come diventare una Cam Girl di successo” puoi iscriverti tranquillamente in più siti (l’iscrizione solitamente è gratuita) e verificare quanto traffico hanno e quanto pagano. Un consiglio che posso darti per diventare una Cam Girl di successo non sempre il sito di webcam con più traffico risulterà il migliore perchè più noto è un sito di Cam Girl e più concorrenza avrai.

Traffico e posizione siti webcam Girl : Rapporto aggiornato a Ottobre 2021

Ho preparato una classifica con il traffico che ogni sito web di Cam ha, in modo che la tua scelta possa essere più accurata possibile. I dati che abbiamo elencato li abbiamo presi attraverso degli strumenti in rete similarweb , quindi non possiamo affermare la precisione al 100% ma tutti i webmaster hanno una reputazione ottima di questo strumento.

SITO POSIZIONE MONDIALE
Chaturbatte 56
BongaCams 60
StripChat 61
LiveJasmin 222
CamSoda 1.251
Flirt4Free 1.874
XloveCam 5.848
Streamate 6.032
Skyprivate 40.375
Cherry.tv 43.935
Riv 222.678
CamLust 299.082

Come posso capire se un sito di camgirl è serio e sicuro per potermi esibire in cam in tranquillità ?

E’ molto importante capire se il sito di camgirl che sto per iscrivermi è serio oppure no, la lista che ti abbiamo preparato in precedenza fa già una scrematura dei migliori siti di camgirl, però se vuoi maggiori sicurezze ti consiglio di applicare questi semplici passaggi in modo da fidarti del sito di cam erotiche che ti stai iscrivendo.

  1. La prima cosa che dovresti fare è andare nei social come Twitter e Instagram e chiedere alle cam girl che già sono iscritte a quel sito le informazioni che ti servono, come sicurezza , pagamenti, traffico ec.
  2. Vai su Google e prova ad inserire nel motore di ricerca il nome del sito di cam girl scrivendo : nomesito recensione (nome sito ricordati di cambiarlo con il nome del sito) scrivilo anche in inglese nomesito review, una’ltra cosa da fare sempre su Google e inserire con le virgolette la tua ricerca in questo modo “nomesito recensione” e vedrai che i risultati saranno più mirati.
  3. In rete puoi trovare molti forum dedicati al mondo delle Cam Girl, vedi all’interno di questi forum nello specifico cosa dicono le cam girl di un determinato sito per camgirl.

I migliori siti per lavorare in cam FAQ

Posso iscriversi su tutti questi siti per Cam Girl ?

Si, puoi iscriverti tranquillamente in tutti questi siti di Cam Girl, facendo questo quando andrai a trasmettere lo potrai fare su più siti in contemporanea al fine di aumentare le tue entrate.

Devo essere maggiorenne per potermi iscrivere alla lista dei siti di Cam ed iniziare ad esibirmi ?

Assolutamente si!!, devi aver compiuto i 18 anni, nessun sito potrà accettare la tua iscrizione se non sei maggiorenne.

L'iscrizione ai siti è Gratuita ?

Per tutte le modelle l’iscrizione è sempre Gratuita, non dovrai pagare assolutamente nulla per iscriverti ai portali elencati.

Devo essere in possesso di un conto corrente ?

I siti solitamente pagano tramite bonifico, devi avere un conto corrente attivo. La maggior parte dei siti paga in dollari, ti consiglio di avere un conto multivaluta per non perdere nel cambio con l’euro, puoi trovare le informazioni su un conto multivaluta a questo indirizzo >>>>

Articolo precedenteWise il migliore conto per incassare i tuoi guadagni in valuta
Articolo successivoCome pubblicare annunci video VAST sul tuo sito ed iniziare a guadagnare

1 commento

  1. Ho letto qualche tuo articolo e devo dire molto interessanti….io ho un sito ecommerce di prodotti per adulti…quindi molto inerente ai temi trattati negli articoli… Cmq complimenti tornerò a trovarti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui