blogadulti pantyselling

Ultimo Aggiornamento il 12 Febbraio, 2022 by Blog per Adulti

Vendere mutandine usate online è uno dei modi più semplice per guadagnare da casa. Il pantyselling ovvero la vendita di mutandine usate online è iniziato tutto dal Giappone e si sta diffondendo il tutto il mondo.

Che tu sia una Cam Girl oppure una casalinga qualsiasi o una studentessa, potrai guadagnare vendendo nei siti specializzati il tuo intimo usato. Si hai capito bene, c’è un business pazzesco che gira attorno alla vendita di mutandine, reggiseni, toys, ogni tipo di mutandina ha i suoi fans.

I migliori siti per vendere mutandine online

SITO WEBGUADAGNI
Scented Pansy100%
RIV
Manyvids60%

Un consiglio che posso darti e di iscriverti in tutti i link che vedi sopra, facendo così avrai maggiore visibilità e maggiore vendite del tuo intimo usato 😉 . Quando avrai fatto l’iscrizione non dimenticare di verificare l’account altrimenti non potrai usufruire dei servizi messi a disposizione dai siti web.

🔞 Ricordati che devi essere maggiorenne per poter accedere a questi siti.

Consigli per aumentare le vendite delle tue mutandine usate

Per aumentare le vendite delle tue mutandine usate non fermati solo nell’iscriverti ai vari siti di pantyselling che puoi trovare in rete e stop, il marketing per la vendita delle mutandine usate è la cosa che dovrai prendere in considerazione se vuoi aumentare le tue vendite, vediamo come :

✅ Promuovi il tuo intimo usato su Twitter, i siti di cam girl se ti sei già registrata, sito web privato, nei forum, nei gruppi facebook (con discrezione su Facebook)

✅ Apriti un canale su Reddit e vai a questo indirizzo e posta qui le foto delle tue mutandine usate con il link che porta al tuo negozio.

✅ Apri un account instagram, trova degli hashstag che portino traffico al tuo account #usedpanties va forte 😉

ISCRIVITI A SCENTED PANSY

Iscritta ai portali dovrai preparare una descrizione che rifletta la persona che sei, non scrivere poche righe e basta , perchè devi sapere che il cliente che verrà ad acquistare le tue mutandine usate lo farà in modo continuativo. Cerca di essere spiritosa e sexy, cerca di essere quello che sei e non quella che non sei.

FOTO : Vedo molte donne che scattano le foto del proprio intimo usato sul tavolino o in altri posti, non c’è niente di più sbagliato, se vuoi vendere le tue mutandine e guadagnare il modo migliore e che tu indossi l’intimo e scatti le foto con gli indumenti su di te, sarai in vantaggio rispetto alle altre ragazze che vogliono vendere le mutandine e guadagnare.

A che prezzo dovrei vendere le mie mutandine usate ?

La prima cosa che ti consiglio di fare è di iscriverti e di vedere come si muove il mercato, un paio di mutandine possono costare dai $20 ai $100, poi come ti accennavo nel capitolo precedente dipende sempre quanto sei brava a coinvolgere l’utente finale ed invogliarlo all’acquisto del tuo intimo usato.

Se ti iscrivi a Scented Pansy per prima sei già avvantaggiata perchè ha un sacco di traffico e puoi iniziare da subito a vendere.

Vendita intimo usato

Chi sono le persone che acquistano le mutandine usate ?

Non hai idea di quante persone sono disposte a spendere soldi per le mutandine usate. L’uomo e la donna hanno odori differenti, ci sono uomini che si divertono ad annusare le mutandine usate. Non pensare che siano persone che hanno dei problemi, sono persone comuni che amano l’intimo femminile usato, dal dirigente delle grandi aziende all’uomo d’affari ecc. trovano solo piacere nel sentire tali odori delle tue mutandine usate.

Vendita delle mutandine usate nei siti di Cam Girl

Ho parlato in questo articolo di come puoi diventare una Cam Girl e guadagnare , all’interno della tua stanza potrai creare una sorta di piccolo shop dove chi andrà a vedere il tuo spettacolo in cambio di TOKEN potrà acquistare il tuo intimo usato. Ci saranno un sacco di utenti che vorranno acquistare le tue mutandine che stai usando nello show di Cam Girl live.

Un sito di Cam Girl che va forte per la vendita delle mutandine usate è RIV, come detto in precedenza la presentazione è la chiave del successo, quindi fai l’iscrizione che è gratuita e dedica un pò di tempo per completare il tuo profilo su RIV, hai anche la possibilità di caricare qualche video dove indossi le mutandine usate o lingerie femminile questo ti aiuterà a far esplodere il tuo account.

VISITA RIV

La procedura che dovrai seguire per vendere mutandine e lingerie e questa:

1 Isciriviti a RIV
2 Nella tua dasboard in alto a sinistra hai la voce “vendi”
3 Avrai un sottomenù con scritto “Lingerie” , cliccalo
4 Carica le tue migliori foto dell’intimo
5 Carica i prezzi che sono in crediti
6 Inserisci un bel titolo e una descrizione dove non posso non fare click

Questo passaggio lo dovrai eseguire per tutto l’intimo sexy che vuoi vendere, ora non ti rimane che attendere che l’intimo venga venduto, quando accadrà dovrai spedire il la tua lingerie all’indirizzo che ti appare alla voce “Vendita Lingerie” ed avari venduto il tuo intimo.


Potrebbe interessarti questo nuovo social Network per adulti AVN Stars, leggi la recensione

2 Commenti

  1. Quali sono i siti migliori per vendere mutante usate degli uomini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui