Come vendere le foto dei piedi

Ultimo Aggiornamento il 23 Dicembre, 2023 by Blog per Adulti

Sapevi che si possono vendere foto dei piedi e guadagnare molti soldi? Proprio così, esiste un mercato online sulla vendita di foto di piedi, che sta spopolando e attraggono utenti in cerca di novità.

Le foto dei piedi ad oggi costituiscono un business sempre più di tendenza, in grado di assicurare ottimi guadagni perché non ci sono prezzi base, visto che ogni foto è personalizzata ed è chi la vende a stabilirne il costo. Se vuoi saperne di più ecco tutti i dettagli per vendere foto dei piedi e guadagnare.

Il business delle foto dei piedi è in continua crescita

Anche se probabilmente ti sembrerà strano, attorno alle foto dei piedi ruota un business in costante crescita. Gli uomini vanno pazzi per i piedi femminili e coloro che sono alla ricerca di nuove forme di eccitazione non perdono l’occasione di accaparrarsi le foto migliori. Sul web sono tantissime le donne che hanno scoperto con le foto dei piedi una vera opportunità per guadagnare molti soldi, e sono pronte ad assecondare i gusti di tutti i maschietti che vogliono foto particolari.

Il mercato delle foto fetish dei piedi è in forte espansione e lo dimostra la quantità di siti in cui vengono messe in vendita e le costanti richieste da parte di utenti che sono disposti a sborsare anche cifre astronomiche per acquistarle. Ma è davvero così facile vendere le foto dei piedi su internet? Ovviamente non bisogna pensare che basta postare una foto per avere una fila di clienti disposti ad averla, bisogna scattare delle foto che trasmettono un messaggio, che diano qualcosa di più di altre foto comuni.

Il bello di questa attività è che non devi mostrare il tuo viso, perché ai clienti interessano solamente i tuoi piedi, che devono apparire bellissimi e seducenti, e devono ispirare la persona che li guarda, proprio come se stesse osservando il viso di una bella donna. Per aumentare le vendite un po’ di socializzazione non guasta e questo sarà un gran vantaggio per gli affari, e considerato che devi solo pubblicare delle foto dei piedi hai tanto tempo per dedicarti a loro!

Perché molte donne vendono le foto dei piedi

Molte donne vendono le foto di piedi perché ci sono clienti che le acquistano e che pagano anche tanto denaro per poterle avere. Se il business ha successo si può anche guadagnare tanto, e ci sono donne che portano a casa nientemeno che 5000 euro al mese!

Vendere Foto dei piedi

Si tratta di cifre importanti e non di bazzecole, che puoi raggiungere anche tu se riesci ad ingranare bene. Il segreto è fare delle foto veramente belle, stuzzicanti e con pose molto originali. Non basta fare delle foto, bisogna anche aggiungere qualcosa che le renda adatte a suscitare negli utenti quella voglia di possederle a tutti i costi.

Oltre che acquistare foto dei piedi con scarpe molto chic e fuori dal comune, molti fanno anche richieste di foto di piedi con del cibo da spalmare sopra, o nell’atto di baciarli, o di leccarli, insomma le pose più strane ma che sono anche quelle più apprezzate perché sanno di fetish!

INIZIA A VENDERE FOTO DEI PIEDI SU FEETFINDER

Perché le persone sono interessate all’acquisto di foto dei piedi

Il feticismo è sempre più di tendenza e oltre all’intimo usato anche i piedi sono diventati una delle attrazioni più gettonate per coloro che sono alla ricerca di nuovi stimoli. Sono tante le cose che spingono le persone ad acquistare foto dei piedi, dalla curiosità al desiderio di provare nuove esperienze, anche le più strane. Fatto sta che sono davvero in tanti a condividere questa passione, e lo dimostra l’interesse sempre crescente che c’è attorno a queste foto.

La passione per i piedi è comunque molto diffusa fra gli uomini, che impazziscono nel vederli ben curati e impeccabili, e se sono fotografati in posizioni bizzarre li affascinano ancora di più. Questo tipo di foto esercita un fascino erotico straordinario, e chi ha questa predilezione per i piedi prova eccitazione al solo vederli.

Ma c’è anche dell’altro! Sempre restando in tema di foto dei piedi, i gusti delle persone sono molto variabili: c’è chi preferisce la pianta dei piedi, chi adora le dita, e ci sono anche quelli che vogliono foto in cui i piedi sono posti nell’atto di schiacciare qualcosa, magari un frutto o una torta.

Come fare delle foto dei piedi perfette

Il primo passo è curare i piedi e renderli perfetti con pedicure e massaggi lenitivi, poi scegliendo anche smalti accattivanti. Sei comunque tu a decidere come mostrarli e come agghindarli, se indossando delle scarpe col tacco, molto sensuali, oppure delle ballerine, o ancora decorarli con braccialetti alla caviglia per catturare l’attenzione.

Puoi ingioiellare le dita dei tuoi piedi come preferisci, e scegliere le posizioni più particolari e originali per ottenere delle foto artistiche, molto creative e in grado di catturare l’attenzione degli appassionati dei piedi fetish.

Luce

Sappiamo bene quanto la luce sia importante per scattare delle foto dei piedi belle e facciano ingolosire gli amanti del fetish, un consiglio che posso darti è di acquistare un treppiede dove hai la possibilità di creare una luce perfetta. Non credi a quello che dico, prova a dare uno sguardo alle celebrità che non hanno seguito questo piccolo consiglio delle luci e hanno scattato delle foto inguardabili.

Chi paga per acquistare le foto dei piedi deve essere colpito da qualcosa e puoi dunque sbizzarrirti a creare combinazioni esclusive lasciando libera la tua fantasia.

Foto Fetish

Vendere foto dei dei piedi a volte può risultare difficile in quanto vai a scontrati con dei colossi se possiamo chiamarli cosi dove faresti fatica ad emergere sebbene la vendita delle foto dei piedi sia un business davvero imponente. Potresti pensare di entrare nella nicchia delle foto fetish, creare foto specifiche per gli amanti del fetish avrai maggiori possibilità di riuscire a soddisfare un pubblico ristretto.

Ecco alcune idee che potesti prendere in considerazione come foto fetish dei piedi :

  • Foto dei piedi sporchi
  • Foto dei piedi cosparsi di olio
  • Foto mentre succhi le dita dei piedi
  • Foto dei piedi dipinti

Dove vendere le migliori foto dei piedi

Puoi vendere facilmente le foto dei tuoi piedi è sui social network, e sfruttare il vantaggio di queste piattaforme che hanno una elevata concentrazione di acquirenti. Fra i social Instagram è in assoluto quello che ha un elevatissimo numero di utenti che hanno la passione delle foto fetish dei piedi.

Un’altra eccellente piattaforma è Facebook, che con i suoi gruppi consente di vendere foto dei piedi online. Un fattore importante da tenere in considerazione sono i pagamenti, che avvengono generalmente tramite l’invio di denaro su Paypal o sotto forma di ricarica su PostePay.

Per avere successo e stimolare curiosità verso le tue foto fai una buna presentazione e completa il tuo profilo con cura dopo aver effettuato la registrazione gratuita. Puoi guadagnare anche molto se vendi tante foto, e ci sono anche utenti che li richiedono a set completi, quindi divertiti a farne diverse.

Scopriamo quali sono le migliori piattaforme per vedere foto dei piedi :

PIATTAFORMAVOLUME DI TRAFFICO
FUNWITHFEET1.3 Milioni / Mese
RIV343.000 / Mese
FEETIFY94.000 / Mese
SOFIAGRAY926.000 / Mese

FeetFinder recensione

FeetFinder è un sito giovane per la vendita di foto dei piedi, ha saputo fin da subito posizionarsi nel mercato come uno tra i leader per la vendita delle foto fetish dei piedi. Scorpi quali servizi può offrirti FeetFinder per vendere in modo sicuro le tue foto fetish dei piedi.

FeetFinder per vendere le foto dei tuoi piedi
  • Guadagni: FeetFinder si trattiene un 20% di commissione e l’80% è il tuo guadagno
  • Pagamenti: I pagamenti sono effettuati settimanalmente (venerdì)
  • Pagamento minimo: 30$
  • Blocco geografico: No
  • Servizi DMCA: Il team legale di FeetFinder si occupa di tutte le pratiche DMCA

Vendi in sicurezza su FeetFinder

Quando inizi a vendere foto fetish e video la prima domanda che ci si pone solitamente è se il sito dove andiamo a posizionare ilo nostro materiale è sicuro. Su FeetFinder puoi stare tranquilla o tranquillo in quanto la piattaforma mette a disposizione un sistema di auto sfocamento delle foto dei piedi e dei video fino a quando l’utente non acquista il tuo materiale, una sicurezza maggiore per la tua privacy.

INIZIA A VENDERE FOTO DEI PIEDI SU FEETFINDER

Potrebbe interessarti l’articolo : Come vendere l’intimo e guadagnare
Come diventare una Cam Girl di successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui